Ristorante La Pilotta Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
VI CONSIGLIO QUESTO BUONO E BEL RISTORANTE, BUON SAPORE, PREZZO GIUSTO E SOPRATUTTO OTTIMA ACCOGLIENZA.
Mario ti farà sentire a casa.
Excelente restaurante. Comes mirando la cúpula de Vaticano. Buena comida, excelente precio y buen trato con amistad.
Dear friends I suggest to you this excellent restaurant. Mario is a great man. Delicious food, great price, and a great welcome. YOU WILL EAT DELICIOUS CLOSE TO VATICAN.
Siamo stati a Roma col coro per un concerto e abbiamo mangiato veramente bene in un'atmosfera familiare. Sicuramente tappa d'obbligo quando torneremo.
Siamo stati questa sera da signor Mario, una persona molto accogliente, abbiamo mangiato benissimo, tutto era ottimo e di buona qualità, la pasta buonissima. L'abbacchio molto buono, fatto al momento. Sicuramente è un posto da consigliare. Un saluto a Mario!!! ????????????
Accoglienza ottima, cibo buonissimo a prezzi regolari. Proprietario gentile. Tutto italiano che ormai a Roma si vede sempre più raramente. Ci ritornerò molto volentieri.
Dopo la pessima esperienza avuta da Sora Lella mangiare al ristorante la pilotta è stata una piacevole rivelazione. È vero che il ristorante è modesto e il servizio essenziale ma il cibo è buono il fritto misto è davvero misto e non sono solo tre pezzetti insapore. Per chi passa da Roma lo consiglio non ne rimarrà deluso.
Carbonara top del top! Non é rimasto niente nel piatto, giudicate voi ????????
Ottimo luogo di accoglienza e di gusto!! È il posto più giusto per addentrarsi nei vero sapori della cultura Romana!
ottima
cucina Romana
Carciofi eccezionali
Tonnarelli cacio e Pepe carbonara agnello a Scottadito tutto ottimo
ci torno Sicuramente prezzo giusti 30- 40 euro
Quick Facts About Ristorante La Pilotta
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places