Ristorante La Piazzetta - Da Felice Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
Best KPortal Reviews
Stile osteria con molte sculture fatte direttamente dal proprietario e tante frasi gogliardiche appese ovunque, e col personale molto attento e premuroso che si affacciava per sapere se era tutto ok.. unico antipasto proposto, antipasto all'italiana salumi, formaggi, fagioli con un pane particolare all'uvetta mozzarella e pomodorini, e una polenta con formaggio veramente buona. Avevamo chiesto se avessero verdure grigliate come altro antipasto, ma no.. però la ragazza è stata veramente fantastica e ci ha proposto un tris di verdure veramente apprezzato. Come secondo pollo alla brace e spalla al forno con la sua riduzione. Purtroppo la spalla era secchissima. Non abbiamo assaggiato i primi e a veder quello che passava erano ottimi. Vino rosso della casa buono.
Al centro di Rieti, vicinissimo all'Ombelico d'Italia, mi ritrovo in questo ristorante molto caratteristico con il focolare acceso e un ambiente molto caldo con un accoglienza ottima e di bella presenza. Per non parlare del buoni piatti che ho potuto assaggiato e che ho visto portare sugli altri tavoli. Felice, il titolare/arrista del posto ormai anche riconosciuto, una persona alla mano col quale ci siamo piacevolmente intrattenuti. Non ero capitato mai a Rieti, ma ho visto una città tutta da scoprire.
Ci siamo trovati davvero bene, prodotti di qualità, serietà e gentilezza.
Prenotato qualche giorno prima perché dovevamo fare un' escursione vicino Rieti, 4 adulti ed un bambino, non sono riuscito a fare tutte le foto perché avevamo una discreta fame, ma devo dire piatti molto abbondanti e ben preparati con prodotti tipici.
Abbiamo preso, 2 mezzi litri di vino della casa, 4 bottiglie d'acqua, 5 primi (2 paccheri con nduja, 1 crepes al tartufo e 1 gricia), 4 secondi (1 tagliata media cottura ben fatta e sostanziosa, 1 cosciotti di pollo, 2 pulled pork), 1 vassoio con 4 contorni (radicchio, patate gratinate, melanzane a funghetto e cicoria), 3 dolci tra cui una favola torta con caramello alle more, 4 caffè e 2 amari.
Il tutto per un onesto totale di 150€.
Veramente super soddisfatti!
Ci torneremo sicuramente????
Posto piccolo ma curato, piatti ottimi, proposti e descritti dalla cameriera molto gentile. Abbiamo preso un primo, un secondo un contorno e due dolci (panna cotta preparata da loro, davvero buona), spendendo un totale di 40 euro (43 ma il proprietario ci ha fatto un piccolo sconto). Prezzi onesti, cibo buono e personale gentile, consigliatissimo!
Il contesto è adatto a chi intende fare un vero e proprio tuffo nel passato che scalda il cuore. Il menù è dettato a voce, piatti tipici della cucina rietina (e non solo).
Abbiamo preso ottime crespelle ricotta ed asparagi e trofie funghi e tartufo davvero molto buone. Il proprietario Sig. FELICE ci ha conquistati con la sua generosità facendoci assaggiare anche degli ottimi tagliolini alla gricia. A seguire abbiamo mangiato uno spezzatino di agnello con delle verdure che selezionano dalla cucina. Anche il dolce veramente molto buono.
Tutto SQUISITO.
Cameriera davvero in gamba e gentilissima.
Deve piacere il tipo di location e di accoglienza calda familiare e molto retrò ed è una bellissima esperienza da abbinare ad una passeggiata per Rieti.
Se ripasseremo ci fermeremo sicuramente.
Grazie
Locale semplice ma da provare! È un locale nel centro storico di Rieti, con vari piatti tipici della zona. Sia i primi che i secondi che abbiamo provato ci sono piaciuti molto.
Ieri siamo stati in cinque a pranzo. Abbiamo preso 5 antipasti non abbondanti, 5 primi (4 grice ed uno gnocco al ragù) e 5 caffè, il tutto per la modica cifra di 125€!! Mi sembra un po' esagerato
In posizione tranquilla, piccolo e accogliente ristorante che propone piatti tipici della cucina locale. Ottimo il tris di primi, rigorosamente fatti in casa, che ci è stato consigliato.
Quick Facts About Ristorante La Piazzetta - Da Felice
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places