Hero image

Ristorante La Fenice

+39 338 478 5780
Via San Nicolò, 7, 60038 San Paolo di Jesi AN Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ambiente rustico,personale gentile e servizio veloce.
Abbiamo preso carne e crescia, quest'ultima ottima e anche la carne molto buona e cotta secondo richiesta!
Sbirciando dai tavoli circostanti, dovrebbero essere ottimi anche gli antipasti!
Ristorante conosciuto da poco ma sempre felici di tornarci, si mangia molto bene e si spende il giusto.
Cameriere molto educate e sempre pronte ad ogni richiesta
Siamo stati oggi a pranzo, prenotato un quarto d'ora prima e ci hanno accolto, anche perché la sala non era piena. Dotato di ampio parcheggio ben fruibile il locale si presenta subito ospitale caldo e buon odore di cibo casalingo. Abbiamo ordinato un antipasto di affettati e crescia una porzione per due persone, davvero tutto molto buono prodotti di qualità e quantità sufficiente per spuntino antipasto. Poi due primi cappelletti fatti in casa con sugo di salsiccia e panna. Allora sebbene i cappelletti si sentiva che erano fatti in casa, insieme al sugo molto grasso e saporito il piatto in generale è risultato un troppo pesante. Nel complesso comunque buona esperienza e consigliato per chi si trova in zona o di passaggio.
Oggi sono stata a pranzo alla Fenice un ristorante circondato da bellissime colline marchigiane bello e curato anche l'ambiente dove ho pranzato buone le pietanze sono rimasta soddisfatta in tutto e ci tornerò però ho messo solo 3 stelle per lo scontrino che non era specificato le voci di quello ordinato ma solo il conto complessivo. E anche alla cassa non li ha elencati... Non mi ha fatto piacere
Pranzo con amici,...2 primi e affettati con crescia. Porzioni scarse sia di primi che di secondi e prezzo un po esagerato per quello che abbiamo mangiato. Non penso che torneremo!!!!!
Posto rilassante, dove si gusta del buon cibo, personale gentilissimo e un simpaticissimo padrone di casa, consiglio vivamente questo posto
Ottimo ristorante, con i proprietari simpatici e molto disponibili, in un contesto tranquillo,in località San Paolo di Jesi.
Cucina ottima e luogo con un bellissimo panorama anche in una giornata uggiosa di novembre.

Quick Facts About Ristorante La Fenice



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 06:00 PM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location