Hero image

Ristorante La Conca Verde

+39 0125 658518
Strada Statale 26 della Valle d'Aosta, 67/A, 10010 Settimo Vittone TO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Abbiamo pranzato oggi in compagnia di amici, è stata una bella giornata all’insegna del buon cibo. Il personale attento e simpatico, il titolare premuroso è venuto più volte al tavolo per accertarsi che fosse tutto di nostro gradimento.
Ci hanno accolto con un aperitivo e degli stuzzichini. Abbiamo mangiando 3 ottimi antipasti, il vitello tonnato, castagne al miele ed un tortino di parmigiano su una crema di cavolo viola. Proseguito con un buonissimo fritto misto sia salato che dolce, erano circa 18/20 pezzi, sorbetto, caffè e amari tutto a €35 compreso il vino, sia bianco che rosso. Sono passati anche più volte per il bis.
Le ragazzine non hanno mangiato il fritto misto e dopo i tre antipasti uguali ai nostri hanno mangiato un bis di primi, ravioli al burro e nocciole e tagliolini al salmone, l’arrosto con contorno, sorbetto, caffè. Il loro menu è costato €30.
Siamo usciti pieni ma soddisfatti.
Cibo molto buono. Il servizio è il top, il personale è sempre molto disponibile e gentile. L'ambiente è un po' datato ma comunque curato. All'estero c'è molto spazio anche per prazi all'aperto con bambini. Consigliato per pranzi di lavoro, cene e cerimonie.
Bellissimo posto. Parcheggio grande, personale gentile. Prezzi buoni,cibo fantastico. da tornarci sempre.
Ristorante classico un po' retrò tanti posti tavolo,cucina tipica, personale molto gentile!
Per la nostra famiglia questo ristorante è una garanzia e lo scegliamo sempre per le occasioni speciali. Domenica scorsa, infatti, siamo stati qui a pranzo per festeggiare la cresima di mia nipote ed è stato tutto perfetto!
Grazie ❤️
Ottimo... cibi semplici ma molto ben curati personale molto gentile da provare
Molto favorevolmente stupita!
Quando siamo arrivati e abbiamo visto una marea di gente ci siamo preoccupati, ma nonostante i pullman di turisti francesi si è mangiato in tranquillità, senza troppo rumore di sottofondo grazie a come è stato gestito lo spazio interno.
Cibo buonissimo, dosi abbondanti, servizio cordiale e simpatico, prezzi assolutamente contenuti! Mi è sembrato tutto molto pulito, perdipiú!
Ottimo, si mangia bene, sono cortesi ed efficienti, prezzi contenuti con menù fisso!

Quick Facts About Ristorante La Conca Verde



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 PM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location