Ristorante La Cascinetta Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ristorante molto carino, si mangia bene. Servono pietanze ben preparate ed il personale è gentile. Fanno anche pranzi di lavoro
Un ottimo ristorante, con materie prime ottime. Risotto alla toma del Mottarone con cipolla dolce croccante di Cureggio. SPAZIALE!
Spaghettoni al cervo con scaglie di ricotta di grotta. SUBLIME!
Dolci fatti in casa, da provare!
Un bel servizio ha completato questa piacevole esperienza.
Il ristorante si presenta curatissimo ed elegante. Il menù mi esembrato"strano" per l'accostamento di piatti di pesce ai piatti più da agriturismo (passatemi il termine xche si parla di livelli mooooolto elevati).oltre al menù ci viene proposto un primo di tagliolini ai funghi porcini freschi e penso di non aver mai mangiato nulla di così buono. Il prezzo è giusto e lo staff è preparato e gentile.
Ristorante immerso nel verde, ambiente accogliente e non troppo formale, personale gentile cordiale disponibile e professionale, materie prime d'eccellenza, cucinate con maestria, e ingredienti abbinati con sapienza e gusto.
Posto accogliente con personale gentile. Parcheggio davanti all'ingresso. Il ristorante è praticamente una cascina ristrutturata che si trova a Vezzo, un bel posticino sopra Stresa. Noi abbiamo pranzato una Domenica di Febbraio, siamo stati accolti con due dita di prosecco e delle bruschette con pancetta. I piatti sono curati e il cibo è buono, tenete conto che i prezzi sono come in un agriturismo. Se dovete prendere il vino vi avviso che non hanno quello sfuso quindi fatevi portare una carta dei vini (se ce l'hanno) per non avere sorprese: noi abbiamo preso una bottiglia di negroamaro che abbiamo pagato 25 euro. I primi piatti sono indicativamente sui 15 euro mentre per i secondi varia dai 15 a salire, mentre per i dolci , che appaiono curati, il costo è di 7 euro. Complessivamente è un posto dove ritornare anche se onestamente per noi che giriamo preferiamo posti simili con prezzi più abbordabili.
Il locale ha un ottimo parcheggio, l'esterno gradevole e l'entrata accogliente. Accolti bene in una sala con camino arredata con equilibrio, il tavolo apparecchiato bene a parte il porta stuzzicadenti e il porta sale, il primo lo toglierei solo a richiesta ed il secondo magari una saliera in ceramica. Il menù con ottima scelta ottimi i consigli ricevuti per scegliere i piatti ed anche sul vino abbiamo gradito. Ho trovato tutto ben presentato anche nel servizio, tutto gustoso e molto equilibrato, quaglia davvero buona accompagnata dalla pera, riso cotto molto buono, dessert altrettanto buono, in ogni caso vedi foto per avere l'acquolina. Prezzo in linea con quanto ordinato, direi molto consigliato.
Cibo davvero ottimo, primi molto buoni e secondi davvero gustosi, in particolare la cinta in crosta di caffè. La carne si scioglieva in bocca. Inoltre hanno preso la prenotazione anche se era tardi.
Se devo fare un appunto: il servizio è un po' da migliorare, noi siamo stati separati in due tavoli e hanno portato acqua, pane e antipasto di benvenuto solo in uno dei due tavoli dicendo che dovevamo passarceli.
Il nostro porto sicuro, da anni.
Solo noi o con amici, in inverno nella sala del camino scoppiettante, o in estate, all’aperto accanto al bosco profumato.
Mamma Luisa ha sempre qualche sorpresa per noi, vegetariani.
Accoglienza di Giancarlo delicata e impeccabile, il tocco di Federico in cucina, l’ottima scelta dei vini per menù sempre ricercati e sani.
Accogliente, confortevole e sorrisi che fanno perdonare le attese.
E la nostra MaLù ???? sempre accolta come una star.
Quick Facts About Ristorante La Cascinetta
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 04:00 PM |
How to go there
Location
Places