Hero image

Ristorante La Braceria

+39 06 200 0762
Via di Torrenova, 359, 00133 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

E’ parecchio che vengo a mangiare in questo ristorante, e Non mi ha MAI deluso. Ottimo i primi veramente abbondanti, Ottimo anche i secondi di carne con vari tagli, anche il pesce e’ molto buono. I contorni anche loro sono buoni e la Pizza è una delle più buone di ROMA. Personale gentile e attento ad ogni tua esigenza. Lo consiglio a tutti. Per Me Vale.
Un bel ristorante / pizzeria , accogliente, con un ampio menù a base di carne e di pesce oltre a pizza. Una varietà di vini rossi e bianchi, magari il reparto birre può essere un po ampliato. Il personale è molto gentile e cordiale, cercando di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente , i tempi di attesa sono brevissimi ed i prodotti sono di qualità. Il rapporto qualità / prezzo è più che giusto con dei prezzi nella media. Un altro punto a favore sono i menu a prezzo fisso : menù pizza, menù carne e menù pesce. La carne alla bracce è ottima. A parte qualche piccola imperfezione (la cameriera che ci ha serviti lo sa ????) per il resto tutto ok. Consigliatissimo ed ad maiora!
Buon ristorante e buona qualità della carne di diversi tagli.
Antipasti primi secondi buoni.
Secondo me andrebbe un Po più studiato il menu antipasto per iniziare a fare qualcosa di un Po più particolare anche perché le possibilità di riuscire ci sono pure. Sono stato in questo ristorante in 7 anni forse una 15ina di volte e mi sono sempre trovato bene. Menu provato tutto e mai trovato qualcosa non buona.
Unica pecca e che Si trova questo ristorante agl inizi di via di torrenova purtroppo su una strada dove è difficile riuscire a trovare parcheggio poiché al lato di un vialone e spesso potrebbe capitare a chi non ha fortuna di far fatica a trovare posto... Ovvio non e colpa loro.
Locale informale per gustare vari piatti tipici della cucina romana, ma anche pesce, pizza e carne alla brace. Servizio veloce, forse troppo per i miei gusti che preferisco una pausa tra una portata e l'altra. Personale cortese.
Abbiamo consumato dall' antipasto al dolce , sia pesce che carne...tutto veramente buono ! La cortesia del personale ottima. Lo consiglio vivamente!
Inaspettatamente un posto che non ti aspetti. Carne buona servizio rapido, gentilissime le ragazze e ambiente medio, per una serata saporita e tranquilla si può pensare a questo posto
Ho mangiato più volte in questo ristorante e il cibo è davvero buono.
Pizza buonissima idem la carne e le verdure.
Il personale è gentile e professionale
Il cibo è gustoso e ben servito, porzioni generose
Il locale è comodo, luminoso, allegro.
Da provare senza dubbio

Quick Facts About Ristorante La Braceria



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location