Hero image

Ristorante Il Veliero

+39 339 139 5751
Viale Europa, 20, 55049 Marina di Torre del Lago Puccini LU Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Da quando lo ha ripreso il vecchio proprietario, il locale è rinato.
Gennaio 2024 piatti ottimamente cucinati, seppie e bieta con polenta divine, fritto croccante e non unto. La cotoletta con patate della bimba, nella norma e assolitamente non unta.
Il pesce al forno era buono, ben cotto, la lisca si toglieva facilmente.
L'amviente sembrava freddo essendo Gennaio e piovoso, inveve si è dimostrato caldo anche in camicia e il personale molto accogliente e familiare. Ben accetti anche gli amici a 4 zampe
Pranzo di Pasqua rovinato.... All'entrata si legge "cedesi attività", forse sarebbe meglio non aprire per le festività se non adeguatamente preparati.
Camerieri scortesi oltre che in confusione, passavano da un tavolo all'altro con le portate di altri tavoli senza sapere dove andare.
Cucina completamente nel caos, ammettono di aver preso più persone di quante ne avrebbero potute servire. Alla fine ci rimette il locale e anche il cliente..... Attesa di due ore senza mangiare quasi niente, se non l'antipasto che era pure poco.... Se fossimo rimasti probabilmente il dolce sarebbe stato servito alle 18!
Piatti davvero deliziosi. Carpaccio di spada, gnocchi agli scampi e frittura esagerata ma soprattutto buona buona!
Un po di attesa per essere serviti ma ne è valsa la pena! Seggiolone per bimbi disponibile e parcheggio trovato proprio davanti!
Prezzi giusti. Molto professionali, disponibile e gentile lo staff.
Rovinato il pranzo di Pasqua a 14 persone. Arrivati alle 13 alle 15 erano stati serviti gli antipasti e 4 piatti di pasta alle 15 .
Al nostro reclamo un vecchietto dice che era il proprietario ci ha trattato male.,ci siamo alzati e siamo usciti. Usciti noi mezzo locale ci ha seguito. Personale maleducato, impreparato. Ho letto le recensioni e sembra che da loro sia classico non venire serviti e uscire senza mangiare!!!Evitatelo.
Sulla Marina di Torre del lago, completamente il legno con ambienti molto spaziosi, luminosi e ben tenuto. Ha una veranda davvero enorme che permette di mangiare all'esterno riparati. Abbiamo pranzato abbastanza tardi ma ci hanno accettato senza problemi, noi e il nostro cane. Ottimo prosecco consigliato, frittino di antipasto, spaghetto con astice e una bistecca di tonno cotta a puntino. Ottima qualità prezzo e il servizio è stato molto gradevole. Gentilissima la cameriera e abbiamo conosciuto anche il cuoco. Si consiglia a chiunque sia in zona per poi dopo pranzo farsi una bella passeggiata sul mare. Torneremo sicuramente.
Premetto che ci siamo andati nonostante le 2 stelle Tripadvisor.
Era meglio evitare.
Abbiamo preso la pasta allo scoglio che probabilmente era stata precotta male e riscaldata... i frutti di mare surgelati.... la pasta durissima.
Come secondi lo spada era surgelato ed era una roccia, il fritto misto passabile non fosse per l'intestino nei gamberetti, le patatine molli.
Tralasciamo la totale assenza di salviette per le mani
Ok, per 18 euro che pretendi?
No, mi spiace, ho mangiato in posti nettamente migliori per pochi euro in più
E poi il pesce surgelato in riva al mare non lo posso perdonare, mi spiace!
AGGIORNAMENTO RECENSIONE
Preciso che i frutti di mare erano SURGELATI e non è una diffamazione!
Lo spada abbattuto ok, ma era cmq una suola di scarpa!
Per cortesia, accettiamo le critiche perchè non sono certo cose che mi sono inventato
Buona serata
Con una giornata di ☀️
Siamo stati dentro 3 ore per mangiare una frittura di pesce con patatine, un primo e un'orata... E non mi hanno portato nemmeno l'insalata.
Servizio scadentissimo!!!!
Nemmeno per un matrimonio sono stata tanto così dentro un ristorante.... Croce!!!
Cibo buono, peccato per il servizio scadente. Per un primo e un fritto abbiamo buttato un'intero pomeriggio, dalle 13 alle 16. Il cibo non arrivava mai, iniziandolo a preparare dopo svariati richiami per la lunga attesa... Molti tavoli andavano via senza aver mangiato.

Quick Facts About Ristorante Il Veliero



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location