Ristorante "IL Sambuco" Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Consigliatissimo ci siamo fermati per caso in quanto il ristorante è all'interno di un agriturismo che offre posti camper attrezzati.
La carne è ottima e cucinata divinamente, anche il servizio e stato cortese e gentile.
Esperienza negativa. Eravamo in gruppo di 10 amici, 8 adulti e 2 bimbi. Ci sediamo al tavolo alle 20:30, il cameriere viene al ns tavolo alle 21. Alle 21 scopriamo che metà del menu non è disponibile. Niente fiorentina, niente patate, niente pici. Il primo giro di cibo arriva alle 21:30. Roba tipo formaggi e taglieri, non cose molto complicate. Finito il primo giro, il secondo giro di pietanze arriva alle 22:10. Volete sapere il conto? 40€ a testa per aver mangiato poco e roba tipo “bistecca di pollo ai ferri”
Io andrei altrove.
Cena al sabato sera per un occasione speciale e siamo rimasti più che soddisfatti!
2 antipasti (uno di affettati misti di cinghiale e un carpaccio di cinta senese) molto abbondanti e molto gustosi!
1 primo di ravioli e ragù di cinghiale (buono!)
2 tagliate servite con olio di loro produzione e spezie (carne cotta alla perfezione, morbida e deliziosa)
1 contorno di patate al forno
3 dolci
vino sfuso della casa e acqua per un totale di circa 25/30€ a persona
Il tutto godendosi il tramonto che pian piano colorava il cielo e le colline attorno.
Esperienza impagabile!
Abbiamo pranzato al Sambuco la domenica a pranzo. Personale cortese, cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo
Tutto molto bene, accoglienza nella bella veranda dell’ agriturismo, prodotti locali(alcune erbe aromatiche sono colte durante la cucina in una zona riservata alla coltivazione a pochi metri dal ristorante).Niente da aggiungere ,assolutamente consigliato.
Locale piccolo ma carino, in campagna con una bella vista, parcheggio comodo, roba fatta in casa, tutto ottimo, rapporto qualità prezzo giusto, mi è piaciuto tanto, da ritornarci !! Consiglio fortemente i pici, fatti a mano!!!
Ottimo rapporto qualità prezzo, zona al coperto un po' spartana ma si mangia sicuramente bene, anzi meglio che in altri posti più altezzosi. Sicuramente ce ne ricorderemo come una piacevole scoperta.
Nota: occhio a chiedere un aperitivo analcolico, potreste ricevere uno sguardo di sconcerto, ma qualcosa si inventano.
Il servizio è stato abbastanza fluido anche se il locale non era del tutto pieno.
Purtroppo non abbiamo potuto cenare perché si sono dimenticati della nostra prenotazione effettuata 15 giorni prima. Dopo ½ora di attesa nessuno ha provato a trovarci una sistemazione alternativa nel medesimo ristorante e ce ne siamo andati.
Non posso che dare una valutazione negativa, per quanto riguarda il servizio e l'accoglienza.
Quick Facts About Ristorante "IL Sambuco"
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places