Ristorante Il Gatto & La Volpe Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Paid parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Locale molto caratteristico ed ospitale. In particolar modo il cameriere Marco davvero preparato e professionale. Cibo di ottima qualità e fresco. Ci hanno anche offerto dei bignè in quanto ieri era San Marco???? VOTO 10! Davvero una qualità eccellente al livello di sapori.
Livello e qualità del cibo sempre alta e super raffinata. Personale impeccabile e ambiente gradevole. Ottimo lo spaghettone con calamari, gamberi e la stracciata di bufala. Pesce fresco e una buona scelta di vini. Consigliato da #forchettasfriends
Un bel locale con sala interna costituita da mattoni ad arco ed una veranda luminosa, gradevole l arredo e la mise en place. Il personale molto cortese, disponibile ed accogliente. Il menù vario nelle scelte tra prodotti di mare e di terra.
I primi scelti (fagioli e cozze / cacio e pepe gamberi e lime) peccavano di cozze non gustose e sapore non amalgamato con la pasta. Mentre la cacio e pepe non era cremosa e assente nel sapore del lime. Invece la parmigiana ben costruita e saporita così come la trippa alla romana. Dolci non ordinati anche se
varie le scelte. Peccato che i prezzi applicati seguono omai l onda degli aumenti non giustificati e dolci a 8euro o fagioli e cozze a 14euro come la trippa potrebbero essere leggermente mitigate senza infierire sulla politica del ristorante.
Comunque il giudizio é positivo.
CONSIGLIATO
Una super coccola! Si mangia super benissimo, servizio top! gentili cortesi e attenti a ogni dettaglio ambiente carino.
Appena arrivati ci hanno offerto un piattino con la polenta di benvenuto... Poi abbiamo ordinato 1antipasto e 2 secondi buonissimi da leccarsi i baffi e alla fine il dolce..... Spettacolare!!!! Mai mangiato un tortino al cioccolato così buono!!!! Consiglio vivamente e non vedo l ora di tornarci anch'io
Un luogo meraviglioso, fatto di eleganza e bontà... Le parole lasciano il tempo che trovano ma... Se passate per Formia.. vi consiglio di trovare il tempo per deliziare il vostro palato delle loro prelibatezze...
Venire al Gatto e la volpe è sempre una garanzia! Piatti davvero unici è sempre al top! I piatti dello Cheff soprattutto i primi sono uno più buono dell’altro! Non il solito spaghetto con le vongole ke trovate da per tutto…i camerieri sono gentilissimi e disponibili a qualsiasi vostra richiesta! Che dire super raccomandato!
Cibo buono, locale curato, camerieri gentili. Peccato ci sia in giro uno dei titolari a rovinare il tutto.
Arrivati puntuali alla prenotazione per le 13:00, col ristorante ancora vuoto ma il titolare chiedeva di raccogliere tutte le ordinazioni in modo sbrigativo quasi fossimo un fastidio; il cibo è poi arrivato in modo disordinato guastando la possibilità di mangiare davvero in compagnia… e qualcuno è anche rimasto senza parte del pasto. Sconsiglio vivamente.
Il cibo è buono e l'ambiente pure. La gestione delle portate è però atipica. Il cibo arriva a scaglioni alternati, per cui o mangi freddo o mangi mentre gli altri guardano. Preciso che eravamo in 9. Attenzione a non lamentarti perché il maitre (o titolare non so), altezzoso e scostumato, ti tratterà male e ti rovinerà definitivamente la giornata. Conclusione: Non torneremo