Ristorante - Il Casale dal 1962 Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un posto veramente veramente carino poi sotto le feste di natale ???? tutti gli addobbi lo rendono ancora più caratteristico. Un bel dehor anche se sta su strada non sa fastidio.
Personale molto presente .
Cibo molto buono
Apprezzata molto la trippa , e le cotiche .
Un po’ caro il carciofo solo uno con un costo di 6€ almeno due ne avrei messi nel piatto ????️ .
Una buona scelta di carne ???? e una succulenta scelta di dolci ????, e anche per gli appassionati di vino ????.
Vi consiglio di andare a provare .
Ottimo hanno portato subito la pasta ???? per mio figlio piccolino.
Prima volta in questo locale conviviale. La location si divide in più sale, menù ampio della cucina romana/ebraica e regionale. Siamo entrati e c'era la brace accesa che fa convivialità. Parmigiana, polenta, carciofi, maialino Buono tutto! Prezzi un poco alti.
Locale grande con varie sale, molto rustico e accogliente. Bella la brace all'entrata con le carni esposte. Gentilezza massima dei camerieri anche molto disponibili.
Abbiamo preso un antipasto di soli salumi per due, non male ma niente di eccezionale, una carbonara anche questa buona nella media ma la vera sorpresa è stata la carne, filetto bello alto e tenerissimo. Carne cotta alla perfezione accompagnate da ottime patate al forno!
Il locale ha un comodissimo parcheggi all'esterno.
Sono stata in questo locale per un pranzo di ottobre. Abbiamo mangiato benissimo, la carne al sangue davvero speciale e cotta nel modo giusto(per me). Personale gentile e disponibile. Scomode le scale da fare soprattutto per raggiungere il bagno. Suggestiva la saletta in una simil-grotta dove abbiamo mangiato. Trascurata la piccola area destinata ai giochi dei bambini.
Capitati per sbaglio in questo locale, esperienza veramente, veramente PESSIMA. Primo a base di "pesce "(della Lidl )surgelato ultra salato,mai mangiato così tanto male nella mia vita. Per non parlare della ciliegina sulla torta: vedere il cameriere che assaporava gustosamente delle patate arrosto, lasciando la sua forchetta li. Mai più!!! Un sabato rovinato la ristorazione lasciatela fare a chi è in grado e ovviamente anche la pulizia
Ho aspettato un po' di tempo a recensire il posto. Devo dire che c è un un grande parcheggio controllato, è d'estate si mangia esternamente nelle "grotte" devo dire molto particolari e scenografiche. Ho pranzato lì d"estate con degli amici a pranzo, l 'atmosfera gradevole e la pasta con le vongole e i gamberi gustosi, credo sia stata l L'Estate del 2017 calda e afosa. Ed è stato u per questo che la scelta
per un un pranzo solitario e silenzioso dopo i pranzi e le cene della vigilia e del 25/12 lei ed Io
L'entrata è un stata fumosa e caotica
In tavolo prenotato era nell'angusta seconda stanza. Potevano anche rifiutare la nostra prenotazione invece della scomodità del tavolo (piccolo stretto... E di passaggio.. Una stanza di 13 mq disordinati e da Osteria. Comunque oramai stavamo lì! Un pranzo a dir poco non gustoso.. Un brodo ai cappelletti x due leggero(…..?...) e due arrosti mal cotti e grassi 1/2 lt di cesanese una acqua leggermente frizzante e un caffè. Scelti sul menù e un conto salato. Oltre i 120€, non riscontrabili per quel cibo poco cotto e non godibile. Non so se farò una terza prova.
Sono stato qui qualche sera fa per una festa, il locale è molto grande con diverse sale, scavato nel tufo, ampio parcheggio. I camerieri molto disponibili e attenti a soddisfare ogni nostra esigenza. Non ho avuto il piacere di mangiare la carne (un motivo in più per tornarci) ma il resto è stato tutto squisito. Con immenso piacere siamo stati qui anche ieri sera e devo dire che la sala interna sotto il periodo natalizio si trasforma, si respirava davvero quell’aria natalizia che tutti conosciamo.
Porzioni abbondanti e ben cucinate.
Personale sorridente e disponibile.
Location carina ricavata da un vecchio casale costruito a ridosso della parete rocciosa.
Ampio parcheggio interno dedicato molto comodo.
Quick Facts About Ristorante - Il Casale dal 1962
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places