Hero image

Ristorante Il Campanile con pizza srl

+39 0143 821382
Piazza Giuseppe Garibaldi, 29, 15076 Ovada AL Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale non molto grande ben curato con piatti di buna qualità
Ormai è un appuntamento fisso tutti i venerdì a pranzo.. piatti belli e gustosi.. costata che dire strepitosa.. prezzi più che giusti per la qualità dei piatti ☺️
Bel posto con un ottimo plateatico. Servizio cordiale, solare e veloce. Noi abbiamo preso due ottimi primi (Spaghetti allo Scoglio e Gnocchi Rosa con polpa di granchio), due birre medie e due ottimi caffè, al costo totale di €39,00. Ottimo rapporto qualità prezzo.
E un piccolo ristorante gestito da famiglia. Qui trovi sia pesce sia carne sia piatti del territorio e di stagione. Una scelta molto azzeccata, cibo ottimo
Bel locale nel piccolo centro di ovada. Buona qualità . Possibilità di menu fisso a 10 euro con un primo un secondo a scelta tra tre opzioni e acqua. Piatti abbondanti.
Bel locale in una zona molto caratteristica è affascinante di Ovada. La pizza è buona, sottile, non pesante. Molta scelta, parecchie pizze anche con ingredienti di mare (i piatti di mare sono il fiore all'occhiello del locale). Personale molto gentile e simpatico, prezzi nella media.
Sempre un piacere tornare al Campanile. Dagli antipasti misti, agli gnocchi con sugo di polpo, tutto veramente buono.
Consigliato
Buon ristorante tipico dai prezzi onesti. Carino lo spazio esterno e sobrio quello interno. Ottimo antipasto "autunno" e buoni i dolci. Personale attento.

Quick Facts About Ristorante Il Campanile con pizza srl