Ristorante Il Calamaro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Da frequentatore decennale di Caorle ho sempre considerato questo posto come una semplice friggitoria, un posto dove comprarti il tuo pesce fritto da asporto per andarlo altrove. Grande errore. C'è sia la parte gastronomia ma anche i tavoli e il suo decentissimo ristorante al suo interno. Esperienza positiva. Ordinato il mio amato spaghetto aglio, olio e peperoncino, direi NETTAMENTE più decente rispetto ad un altro ristorante, solo che un po'... pochina. Essendo una semplicissima AOP, potevano metterci due spaghetti in più (anche perché siamo pur sempre sui 12 euro di costo !). Giudizio comunque è POSITIVO perché la qualità era buona e il personale merita un ottimo giudizio. A differenza di altri che fanno tanta confusione, qui sono molto più organizzati. Bravi !
Pessimo. Nemmeno i fritti… carissimo! 40 euro in 2 per un calamaretto, un mix e una patatina. Fritto malissimo. Pessimo tutto
Il locale è diviso in due: ristorante e friggitoria, io ho provato la friggitoria da passeggio o con posti a sedere. Ottimo pesce fritto non unto, ma croccante. Ho mangiato calamaretti, riccioli e patatine con buona birra alla spina. Tutto viene servito in contenitori biodegradabili, persino i bicchieri!!! BRAVI! Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale pulito e disinfettato secondo le normative Covid, personale gentilissimo. Assolutamente da provare
Maruska ti accoglie col sorriso...e ti senti a casa... Poi ti siedi e mangi piatti spettacolari...dalla pasta al pesce...al fritto... Qui si può gustare l'amore per la cucina... Un applauso a tutto lo staff...
Friggitoria per pesce fritto da passeggio ma con posti a sedere all'interno. Non usano il cartoccio ma i piattini di cartonato. A noi il pesce è piaciuto.
Abbiamo mangiato molto bene, veloci, personale gentile. Pesce fresco e super buono. Merita!
La location non è raffinata seppur carina, il personale è gentilissimo, super disponibile e veramente cortese. Scelta variegata, dal pesce, alla carne, alle pizze. Dato il nome e la località abbiamo scelto di mangiare pesce, il fritto misto era cotto benissimo, croccante e gustoso.
Locale dell'arredamento molto semplice, ma il cibo é ottimo, realizzato con ingredienti di primissima qualità, consiglio vivamente.
Quick Facts About Ristorante Il Calamaro
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 10:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places