Ristorante " Il Barcaiolo " Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Il locale si trova a Mazzarone, per raggiungerlo bisogna scendere una grande scalinata, e questo può essere un simpatico dettaglio, magari al ritorno aiuterà anche a digerire meglio. Pochi tavoli su un piccolo terrazzo che si affaccia su una grande insenatura dove attracca un barcaiolo per la visita guidata all'Isola Bella. Il personale è cortese e servizievole, il cibo un pò meno, il calamaro ripieno che ho preso era secco e faticavo a masticarlo, ma era ben servito ed accompagnato da una salsa molto buona. Anche la cernia non era granchè, dimenticando la salsa di accompagnamento fondamentale che hanno aggiunto dopo aver fatto notare la mancanza. Ottimo il pane di casa e la parmigiana, e l'impiattamento delle portate davvero grazioso. Rapporto qualità prezzo discreto, le porzioni davvero esigue per il prezzo che si paga a portata.
Non ci tornerei se non per il meraviglioso paesaggio!
Grazie comunque!
Il ristorante si presenta molto bene, pochi coperti all'aperto ma ben posizionati. Cibo di qualità ottima, nulla da dire. Servizio anch'esso impeccabile. Perché le 4 stelle? Son stato lì per il primo anniversario di fidanzamento 6 anni fa, vi torno giorno 10 agosto per fare la proposta di matrimonio... e beh... 6 anni fa con 90 euro avevo mangiato due antipasti, un primo a testa ed una bottiglia di vino. Adesso con 75 euro ho potuto prendere solo un primo a testa e vino locale della casa a 12 euro. Purtroppo non so se l'inflazione, la speculazione o altro ma non ci tornerò più. Prezzi gonfiati del 50%. Ripeto per chi può consigliatissimo, per chi vuole mangiare buon pesce a prezzo giusto scelga altro.
La posizione del posto è incantevole,una delle location più belle dove sia stato,l'ideale se siete in coppia. I piatti sono buoni anche se la varietà è ridotta. Purtroppo abbiamo avuto non poche difficoltà a ordinare il vino poichè è stata portata una carta dei vini dove però all'atto quelli disponibili erano pochi e la bottiglia di vino ci è arrivata dopo l'arrivo degli antipasti. Altra nota dolente è stato il pesce che abbiamo ordinato ,che ho avuto l'impressione che fosse di meno rispetto a quello che avevamo ordinato,spinato davvero male... In conclusione il locale merita davvero e si mangia anche bene, il prezzo finale però , decisamente esoso,non rispecchia assolutamente il livello globale del ristorante.
È una trattoria di lusso. Sì affaccia sul mare e di sera assume un' immagine suggestiva . Propone soprattutto piatti a base di pesce freschissimo. Il costo è abbastanza alto ma in linea con le pietanze proposte. La proprietaria è molto gentile così come il personale. Ci siamo trovati molto bene.
È un posto magico, trovato quasi per caso.
Si trova in fondo ad una scalinata, che si percorre piacevolmente vista la bellezza e i panorami che si aprono man mano che si scende.
Una volta arrivati vi si trova in una baia nascosta con barche di pescatori approdate.
Ci sono posti sia dentro che fuori, noi abbiamo mangiato dentro perché fuori non c’era posto, ma il tavolo era perfetto con un panorama incantevole e un’atmosfera serena.
La signora oltre al menu ci ha letto un fuori menu sul pescato del giorno, abbiamo scelto un misto crudo, antipasto cozze vongole e
Infine grigliata.
Sono 10 giorni che giro per la Sicilia e bene come qui non ho mai mangiato, pesce squisito abbondante.
Se avete dubbi sulla freschezza del pesce, vi passeranno quando vedrete i pescatori vendere alla proprietaria al rientro dalla battuta di pesca.
Sui prezzi assolutamente onesti considerato il tutto. Per una cena dove sono uscito sazio e soddisfatto sono sui 50€ a persona.
Abbiamo pranzato in questo bellissimo ristorante con vista mare. Il pesce è freschissimo e preparato a regola d'arte. Consiglio i crudi di mare. Anche il servizio è stato buono.
Da oltre dieci anni per me è una meta fissa quando arrivo a Taormina. Sempre eccellente in tutto. Il menu è un tripudio di prelibatezze cucinate e presentate in maniera eccezionale.
Lo scenario dalla veranda...che dire: il più bello del mondo. I prezzi sono proporzionati alla qualità.
Consigliatissimo
Ristorante carinissimo e caratteristico sul mare, noi per arrivarci abbiamo prese il lato delle scale, tantissimi scalini particolarissimo. Il pesce è fresco i marinati superlativi ed i primi buoni e particolari. Da provare, ma ricordatevi di prenotare
Quick Facts About Ristorante " Il Barcaiolo "
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places