Ristorante Grani e Braci Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Domenica scorsa cena a grani e braci tutto ottimo presi come antipasti delle pizzondelle che sono delle pizze fritte con pomodorini melanzane e un altra con i peperoni.. poi crocchette di patate e olive all'ascolana e un ottimo formaggio fritto! Poi pizza io ho preso una patate e salsicce buona.. mia mamma ha preso quella ai frutti di mare ho provato uno spicchio ottima! 20 arrosticini accompagnati da delle ottime bruschette Heineken alla spina e sorbetto per finire tutto buono gentilissimi anche i due ragazzi che servivano.. hanno il maxischermo con Sky per le partite e un giardino esterno molto carino consigliato da ripetere!
Buon ristorante per una cena di gruppo, servizio abbastanza veloce.
Buoni arrosticini, pizza buona ma non eccellente, ottimi primi.
Varietà di primi, secondi, antipasti di pesce e carne.
Lo spazio è grande carino e con molti posti
La posizione non è bellissima, proprio sulla strada, ma il giardino e la struttura del ristorante attutiscono il rumore delle macchine.
Il locale si presenta in modo splendido, con un ingresso trionfale fatto di un bel viale immerso nel verde, che circonda un bel parco giochi che non guasta mai. All'interno scopriamo una sala enorme, composta da varie zone tematiche: la tv con il calcio, quella con i video musicali, la zona giochi ecc.. per soddisfare un pò tutti i gusti. Il personale è molto disponibile e gentile, tengo a sottolineare che, rivolgendomi a tutti quelli che hanno messo una recensione negativa al personale, bisognerebbe anche a volte considerare in che modo ci si rivolge a persone che stanno lavorando e magari anche da un bel pò di ore; per la serie, se ti rivolgi con gentilezza, ricevi gentilezza; con me, devo dire, sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi. Ma passiamo al cibo, la qualità come in tutte le cose può essere migliorata, ma devo dire che i gusti sono ottimi, prodotti locali o fatti in casa, come le pizzondelle, hanno un profumo podolico ed un sapore rustico d'altri tempi. Chicca sono gli arrosticini serviti in una brocca che ne conserva il calore, devo dire non i migliori d'Abruzzo, ma sicuramente ottimi. Un particolare specifico è l'acqua levissima; la qualità dell'acqua di un locale, ti fa capire quanto ci tengono alla qualità di quello che servono. Dolci da rivedere, il tiramisù fatto con i pavesini ed amaretto non si può proprio vedere. In definitiva locale consigliato, se proprio si vuole trovare un difetto, c'è troppo caldo ed i tempi d'attesa sono effettivamente lunghi, ma bisogna rapportarli al fatto che diverse cose sono fatte al momento, quindi meglio aspettare e mangiare naturale, che avere cose immediatamente ma scongelate o precotte. Ah! Dimenticavo, alla fine vi danno un gratta e vinci, che può regalarvi anche un viaggio.
Bello il locale e la gentilezza dello staff né fanno da cornice ma la pizza non ci é piaciuta... Pesante e poco digeribile! Eravamo in 4 con pizze semplici tra cui margherite sono state lasciate quasi tutte a metà! Non ci siamo.... Grani e braci di giulianova... Altra storia! Se ci dovessi tornare proverei altro...
Locale grande ed ampio, ma troppo confusionario .... ideale per fare cene con tanta gente. Ci hanno accolto senza prenotare e questo è stato apprezzato. Antipasto abruzzese, in quantità minima, ma buono. Il servizio era un po' "di corsa" due camerieri per tutto quel locale .... un po' poco.Gli arrosticini di pecora erano buoni ed arrostiti bene. Pizza molto buona con pochissimo cornicione (come piace a me) il pomodoro della salsa fin troppo saporito .....avrei voluto provare la pizza dolce abruzzese ma ero pieno . La consiglio vivamente.... speso il giusto circa 25€ a testa.
Buonissimo. Personale gentile e disponibile a trovarci un tavolo anche senza prenotazione. Lo spazio non manca e siamo stati anche al fresco della sera. Arrosticini grandi e cotti bene, non troppo cotti ma un po rosa dentro. Impasto pizza veramente buono e digeribile, buoni anche i condimenti.
Prezzi nella norma del periodo.
Ho pensato di prenotare al termine di una bellissima giornata un tavolo per due insieme alla mia ragazza in questo ristorante che conoscevo già da diversi anni dove mi sono sempre trovato bene sia per quanto riguarda la cucina e sia per quanto riguarda l’atmosfera che si respirava al suo interno. Prima di tutto il cameriere ha impiegato 20 minuti prima di venire a prendere le ordinazioni al tavolo. Osservando il servizio in sala si notava molta confusione e pochissima professionalità e cordialità. Dopo altrettanto tempo trascorso alla mia ragazza è arrivata la pizza che aveva ordinato che sembrava uscita dal forno di un pizza kebab. A dir poco di pessima preparazione. A me circa 25 minuti dopo mi sono arrivati gli arrosticini che a malincuore ricordavo molto più buoni. A parte il cibo che rappresenta ahimè la parte migliore, l’estetica del locale l’ho trovata assolutamente trash, completamente in contrasto con lo stile del casolare in cui risiede il ristorante, il che fa venire veramente da piangere, paragonabile ad una pro loco di provincia anni 70 con un mega televisiore piazzato al centro della sala con radio deejay. Direi un’atmosfera più inquietante che altro, per non parlare del servizio delle pietanze che veniva effettuato su carrelli di alluminio stile ospedaliero, il motivo non me lo sono spiegato. Ringrazio il povero cameriere che, rendendosi conto forse del livello di scadenza all’interno del quale stava svolgendo semplicemente il proprio lavoro, si sia preoccupato avendoci domandato più volte se stesse andando tutto bene. Grazie mille per aver rovinato il bel ricordo che ho sempre avuto di grani e braci perpetuatesi negli anni a passare, sicuramente non ci tornerò più.
Stasera sono venuto con moglie e figlia. Ne siamo usciti tutti molto soddisfatti, l'!antipasto ottimo e abbondante, la pizza (da romano) vi dico che è ottima, sottile, ben condita e scrocchierella, l'olio per condirla veramente buono. Io ho preso gli arrosticini, veramente buoni, cotti al punto giusto, ne secchi ne troppo crudi. Servizio gentile e alla mano, torneremo sicuramente (venite in macchina e non a piedi come abbiamo fatto noi che attraversare l'adriatica non è consigliabile).
Bravi, complimenti a tutto lo staff
Quick Facts About Ristorante Grani e Braci
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places