Hero image

Ristorante Enhorabona

+39 079 989 3078
Via Giuseppe Garibaldi, 101, 07041 Alghero SS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Anche quest'anno siamo venuti ad Alghero per fare una passeggiata nel grazioso centro storico e leggendo varie recensioni positive abbiamo deciso di provare questo nuovo ristorante. Posso dire che È stata una bella scoperta, location molto carina e curata nei piccoli dettagli. Ottimo cibo, pesce fresco . Abbiamo preso un antipasto misto molto gustoso, la paella sarda e due dolci tipici la crema catalana ed il bianco mangiare. Tutto molto buono. Lo consiglio !
Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto a pranzo nonostante non avessimo prenotato ( cosa che consiglio vivamente di fare) Cibo ottimo, così come il servizio. Abbiamo pranzato nel patio con una splendida vista sul mare. Abbiamo mangiato: antipasto misto di mare ( in due) che comprende, tra le altre cose le cozze gratinate con le zucchine ( ottime) e vari deliziosi assaggi di pesce. Spaghetti all' algherese e un trancio di tonno in crosta di di pistacchio da dieci a lode. Splendida esperienza da rifare quanto prima
Attirati dalle ottime recensioni lette, siamo andati a pranzo un sabato. Prenotazione consigliata, soprattutto i weekend, il locale non ha tantissimi posti (sia fuori che dentro) ed è molto richiesto.
La qualità del cibo è ottima: superba fonduta di pecorino su carasau, superba la paella di fregola (porzione abbondante), ottimi i culorgiones (porzione classica). Prossima volta da provare i casulli e spaghetti enhorabona. Seadas ok, raviolini molto buoni, crema catalana buona, ma piccola.
Le due cameriere che ci hanno servito son state molto gentili. Prezzi aumentati notevolmente rispetto soli due anni fa, ma purtroppo è vero per il 95% dei locali. Consiglio di provarlo.
L'ho scelto anch'io in base alle ottime recensioni e le confermo. Consigliatissimo!!! Ambiente molto carino, personale davvero gentile, ma proprio tanto. Paella ottima (al costo di 16 euro a testa, meno della media in centro ad Alghero). Valore aggiunto la spiegazione dei piatti. Buonissima crema catalana. Mirto offerto. Ed anche un piccolo souvenir. Un posto davvero speciale. Da tornarci!
Locale molto carino, personale gentilissimo, ottimo cibo e rapporto qualità/prezzo imbattibile. Abbiamo cenato in questo locale in quanto ci è stato indicato da un algherese doc come uno di quelli che preparano meglio la paella sarda. Io non posso giudicare se sia la migliore o meno, ma posso dire che era buonissima, con tanto pesce e con porzioni generose. Anche l'antipasto misto di mare è ottimo, è composto da 7 piccoli assaggi sfiziosissimi, uno più buono dell'altro e molto originali. A fine pasto mirto in omaggio e un cadeau molto originale. I ragazzi che servono ai tavoli sono molto carini e gentilissimi e per finire prezzi molto umani. Mi sono trovato talmente bene che ho già prenotato per i prossimi giorni.
Con mia moglie vi abbiamo cenato un sabato sera di fine Settembre. Ho prenotato alle 11.00 del mattino è ho fatto bene visto che non c'era un tavolo libero. Abbiamo preso la paeia ( fregola sarda ) ai frutti di mare oltre a essere abbondante era fantastica,dai sapori autentici. Per il dolce mia moglie ha scelto la crema catalana è io i raviolini fritti entrambi squisiti e ben presentati nel piatto. Con questa mia recensione volevo solamente ringraziare il cuoco per la sua bravura ma anche il personale di sala tutto,che si sono dimostrati fin dalla telefonata per prenotare veramente professionali ma soprattutto di una gentilezza non comune che a mio avviso è importantissimo. Prezzi in linea con gli altri ristoranti o addirittura leggermente inferiori
Cibo ottimo. Abbiamo preso il polpo , tartar di gamberi, frittura di calamari, a pranzo.
I due antipasti davvero buoni, la frittura media. Porzioni non esagerate. Ambiente molto accogliente, staff gentile disponibile e attento.
Ci hanno regalato un porta chiavi apri bottiglie
In cerca di una buona paella sarda e seguendo le recensioni che ne parlavano bene abbiamo provato questo ristorante.
Tutto perfetto, partendo dall'accoglienza e la simpatia del personale del locale, alla posizione sulla strada che da sul lungomare e soprattutto per il loro menù veramente di qualità, infatti la paella era buonissima.
Tutto ottimo, un locale che consiglio vivamente.

Quick Facts About Ristorante Enhorabona