Hero image

Ristorante e Albergo Diffuso Lo Specchio di Diana

+39 06 936 8714
Corso Vittorio Emanuele, 11, 00074 Nemi RM Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Ottima esperienza di alloggio e per il ristorante, qualità alta ed ambiente elegante. Le camere sono essenziali e rustiche, molto carine e confortevoli. Nel pieno centro di Nemi e con vista sul lago.
Personale gentile e disponibile.
Non hanno una colazione inclusa ma una convenzione con un bar lì vicino a due minuti nemmeno a piedi. Ci sono stata come soggiorno l'estate scorsa e penso che tornerò sicuramente non appena possibile. Molto consigliato!
Recensione " Locanda Lo specchio di Diana " - 08 • 03 • 2024
Durante il mio recente viaggio a Nemi, ho avuto il piacere di fare una piccola sosta al locale " Lo Specchio di Diana " , un luogo incantevole con una vista mozzafiato sul lago. L'atmosfera era accogliente, con un arredamento che ben si sposava con lo spirito del borgo storico.
La mia esperienza, se pur per un semplice caffè e un ottima crostata tipica di Nemi, è stata più che positiva.
Personalmente ho trovato che il personale fosse cortese e il servizio buono.
Sicuramente tornerò in questo posto, per fare avere ancora più informazioni da inserire nella recensione.
Ad ogni, molto consigliato (soprattutto per il panorama se ai tavoli di fuori) .
Abbiamo pernottato nella suite “Il castello” n.7 di questa storica e accogliente locanda il 6 ottobre 2023.. I proprietari ci hanno accolto con grande simpatia e cortesia, fornendoci tutte le informazioni utili per rendere il nostro soggiorno confortevole. Il panorama dal terrazzo della suite è incantevole, la camera è graziosa, pulitissima e il silenzio che vi si gode è impagabile.Vale assolutamente la pena di affrontare la percorribilissima salita e la breve scala per arrivare alla suite, soprattutto e se accolti dalle festose cagnoline Sara e Zarina che non disturbano affatto il soggiorno degli ospiti. La sera abbiamo cenato presso il ristorante omonimo con delle ottime fettuccine ai funghi porcini e tartufo, una pizza ben fatta e digeribile e delle verdure grigliate condite con dell’ottimo olio d’oliva.
CI ritorneremo, consigliatissimo!!!
Pessimo, uno degli aperitivi più brutti della mia vita! Mal servito, qualitativamente scarso, quantità irrisorie, servizio pessimo, cocktail ancora peggio, disorganizzazione e personale pessimo, la ragazza biondina con tatuaggi veramente incommentabile, arrogante e maleducata.
Parlo a nome del Ristorante in quanto ho usufruito del medesimo e non dell albergo, ci siamo stati sia io che la mia ragazza, dopo aver cercato per un bel po abbiamo deciso di fermarci qui per gustarci qualcosa con la fantastica vista sul Lago, location molto carina, antipasti e primi piatti molto buoni, il servizio é stato impeccabile anche per quanto riguarda le tempistiche, dopo un antipasto diviso in 2 abbiamo gustato una buona Carnonara, alla fine ho voluto assaggiare una crostatina con le fragolette tipiche del posto ma aimé non era periodo, perció sulla crostata vi erano fragole normali ma dall ottimo sapore fresco.
Unica pecca (ma non per questo mi sento di mettere 4 stelle) avrei gradito una mozzarella in più nel tagliere visto che vi era ogni assaggio al suo interno per 2 persone, ma non fa nulla. Ottimo posto ci siamo trovati benissimo!
P.s. la ragazza che ci ha serviti é stata di buona presenza e gentilissima
Non mi sento di dare un giudizio positivo sul ristorante . Comunque la nostra esperienza si basa sul pranzo di Pasqua per cui forse ci sta.
Ieri siamo andati per fare un aperitivo ma abbiamo pagato e ce ne siamo andati senza consumare. Personale inadeguato e drink impresentabili.
Abbiamo ordinato 2 spritz e 2 taglieri. Arrivano gli "spritz" con ghiaccio tritato (tipo granita) con il risultato che i cocktail erano completamente annacquati. Rimaniamo un pò perplessi ma, proviamo comunque ad assaggiare il drink... aveva un pessimo gusto. A quel punto decidiamo di pagare subito e andarcene senza dover aspettare anche i taglieri. Entriamo dentro per pagare, faccio presente che i cocktail non erano buoni ma, senza alcun interesse, ci hanno fatto pagare e la ragazza ha detto "mi dispiace".
Non sono il tipo che fa recensione (a maggior ragione se negativa) ma non mi era mai capitata un'esperienza del genere. Ed è un grande peccato perché il posto meriterebbe tutt'altra gestione e una qualità migliore.
Si scarso ero stato nella Locanda circa 4 anni fa e avevo un ricordo bellissimo delle camere e del ristorante , purtroppo ho trovato una situazione cambiata in negativo. Camere dichiarate suite non degne di questo nome , con arredamenti deludenti e vecchi. La pulizia lascia a desiderare , abbiamo dormito 2 notti e non hanno nemmeno sistemato e rifatto la camera. Anche il ristorante ha perso tantissimo. Altra cosa che sconsiglio è il bar bayron che e convenzionato. Per cui cari albergatori questa volta sono rimasto deluso e siete bocciati.|

Quick Facts About Ristorante e Albergo Diffuso Lo Specchio di Diana