Hero image

Ristorante Colombo Polesine Parmense

+39 0524 98114
Via Mogadiscio, 103, 43010 Polesine Zibello PR Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale storico, immerso nella campagna parmense, alle pareti fotografie attestanti le radici del suo duraturo successo; il fiore all'occhiello sono i salumi, indubbiamente eccellenti, probabilmente secondi a nessuno; un primo piatto di agnolotti è esteticamente ineccepibile, cottura e sapore più che buoni ma francamente il sugo è un un più che rischia di renderlo un assemblage, notevole la tagliata mirabilmente servita. Buono il dolce. personal e attento e molto gentile Il conto è nella media. Unica pecca la mancanza del menù, con piatti che vengono raccontati, con amore, a voce, ma vi è quindi l'impossibilità di una scelta fatta con calma, leggendo e rileggendo ed inoltre il prezzo è un'incognita, anche il vino non ha carta, ma esposti questi dettagli merita sicuramente una sosta.
Sono stato di recente, Complessivamente Ottimo Pranzo. Crudo spettacolare, un po' meno il culatello, con tanto di bis per i commensali ????
Primi ravioli e secondi (lumache) buoni e porzioni normali.
Più deluso sul dolce, ho scelto sbrisolona con zabaione, è arrivato scodellone di zabaione con 3 pezzi di sbrisolona, peccato! ????
Bevuto vino normale (Gutturnio e Lambrusco)
Servizio buono con alcune spiegazioni dei piatti o prodotti poi acquistati. Lascia a desiderare professionalità per una delle due cameriere che era un po' acida ???? ( e per la cronaca NON era quella con gli ????! ).
Locale caldo e accogliente, personale cordiale e professionale. Dall'antipasto al dolce tutto molto buono. Ci torneremo sicuramente.
Che dire, cena improvvisata all’ultimo secondo e come sempre non delude mai.
Servizio impeccabile, gentilezza e cortesia sono di casa, piatti tipici ma curati e salumi buonissimi.
Ottimo qualità prezzo
Una garanzia
Un'autentica, piacevole sorpresa. A parte il tagliere di salumi (prodotti da loro e serviti alla temperatura giusta, si scioglievano in bocca) accompagnati da una giardiniera squisita e da altri antipastini, tutti con un tocco personale - ogni piatto che ci è stato servit, dagli immancabili tortelli di zucca preparati al momento, alla guancia di maiale, allo zabaione e la crostata con la marmellata fatta in casa, era semplicemente perfetto, in equilibrio, genuino, curato nei dettagli. Torneremo sicuramente. Un saluto ad Alessandro e a tutto il team!
Appena arrivati seguendo l’orario di apertura segnato su google (19:30) ci viene detto che il ristorante apriva alle 20, orario un po abbondante per una domenica sera.
Dopo aver aspettato le 20 ci fanno accomodare nel salone. Un clima di retrò e modernità non ben chiaro… non ci viene fatto vedere un menù cartaceo ma solo elencato dal cameriere (quindi senza sapere i prezzi dei piatti e senza avere un po’ di tempo per decidere senza avere pressione o di farci ripetere i piatti più volte)
I piatti classici della cucina parmigiana non tanto rivisitati.
Antipasti molto buoni, ( consiglio… se in tavolo siamo in due mettere le fette di crudo e culatello pari non dispari ????
Apprezzato il refills di focacce senza averlo richiesto.
Caramelle di patate con sugo di funghi buoni con un gusto delicato.
2 coperti, 1 bottiglia d’acqua, 1 antipasto, 1 primo e 1 secondo sotto i 50€ prezzo onesto.
Ampio parcheggio fuori dal locale
Trattoria dove il luogo è i sapori sembrano siano rimasti fermi alla genuinità dei tempi passati.
Il culatello si scioglie in bocca e lo zabaione per gli amanti dei dolci e non, è assolutamente da provare.
Ottima cantina dei vini.

Quick Facts About Ristorante Colombo Polesine Parmense



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location