Ristorante Cinese Oriente Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Best KPortal Reviews
Facile da trovare, abbiamo cenato ordinando sia coreano che cinese, tutti i piatti mi sono piaciuti. Anche il livello di piccantezza è parecchio tollerabile, direi quindi che i piatti possono andare bene a tutti. Ravioli buoni, il riso è i piatti di carne mi sono piaciuti. Una volta sotto al pavimento (di lastre di vetro) c'era un acquario, ormai in disuso, ora sembra di sedere sopra a una sorta di palude.
Il servizio è stato veloce e il personale è cordiale. Da provare almeno una volta.
Il posto dovrebbe essere tipico cinese.. i piatti son sostanzialmente tutti uguali… la base verdura è sempre la stessa.. alcuni sono un po’ più ricchi, altri il condimento quasi inesistente. Se non altro il servizio e veloce e i prezzi sono bassi.
Ho ordinato su Just eat dei ravioli alla griglia, spaghetti fritti con gamberi e verdure e nuvolette. Ravioli buoni, nuvolette ok. Il problema sta negli spaghetti fritti che non mi aspettavo fossero a parte dalle verdure e dai gamberi e croccanti come se fossero uno snack. Magari su questo posso aver capito male io, ma sinceramente non mi sembra davvero igienico buttarli in una busta senza un minimo di pellicola o di alluminio. Il brodo in cui avrei dovuto immergerli sapeva di febbre e c’erano letteralmente 3 gamberi.
Ho pagato anche a parte bacchette e salsa agrodolce. Ci sono altri posti più validi di questo sicuramente. Non ordinerò ancora.
Oriente è un locale storico, oramai. Niente più pesci a pavimento, ma ancora buona cucina classica, da ristorante cinese-europeo economico. Ottimi gli spaghetti di soia, e personale molto cortese.
Un tuffo negli '80s.
Servizio molto gentile e veloce. Cibo ottimo e prezzi contenuti. Locale un po' demodé, ma ci si puo' passare sopra
Storico ristorante cinese bolognese, sono tornata dopo tanti anni, lo frequentavo negli anni 70...La cucina è ottima, porzioni molto abbondanti, arredamento molto datato ma comunque nel complesso sempre piacevole.
Ci vado da oltre 18 anni. Mi piace la cucina e loro sono sempre gentilissimi.
Ho ordinato a domicilio. È arrivato tutto ben caldo. Era tutto molto buono, pollo con funghi e bambù straconsigliato
Quick Facts About Ristorante Cinese Oriente
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places