Hero image

Ristorante Carlon

+39 0461 761036
Valle di Sella, 38050 Borgo Valsugana TN Italy
Open Today: 09:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Quiet
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Piccolo locale accogliente e rinnovato. Offre una buona cucina tipico locale anche se il menù è un po limitato. Bella la veranda molto luminosa e di recente costruzione.
Consiglio di prenotare il tavolo visto che è l'unico locale nella zona.
I cani sono accettati all'interno della sala ma non è consentito dargli da mangiare (a mezzo ciotola).
Oggi giorno di pasqua, abbiamo mangiato a pranzo.....a parte la giornata uggiosa, tutto benone. Ragazze del servizio cordiali e sorridenti, servizio veloce nonostante il pienone..piatti curati e tutti gustosi..titolare fra i tavoli x sentire i pareri dei clienti...alla prossima ,col sole...????????
Abbiamo mangiato molto bene, il locale è accogliente e sono stati tutti gentili e cordiali.
Abbiamo preso un piatto di canederli al formaggio , buoni ma la porzione era veramente ridotta, se spendo quella cifra mi aspetto di saziarmi con un primo e così non è stato, ma per fortuna c’era il pane di accompagnamento che era molto buono.
Gli SPATZLE invece erano abbondanti e molto buoni ( unica pecca non metterei però così tanto pepe perché non a tutti piace ) . Inoltre aggiungerei sul menu qualche altra proposta vegetariana. Locale carino e tipico, personale accogliente , servizio abbastanza veloce. Unica pecca appunto i prezzi rapportati alle porzioni, non alla qualità , su questo nulla da dire.
Buon ristorante in Val di Sella a poca distanza dal parco natura Arte Sella… location storica, si mangia abbastanza bene forse le porzioni non sono abbondantissime, in passato erano decisamente più “ricche”… prezzo nella norma, meglio prenotare soprattutto nei weekend… se si passa in zona è un’ottima soluzione!
Ottimi piatti, prezzi nella media, staff gentile. Molto bella la veranda
Ristorante tattico a due passi da ARTE SELLA. Parcheggio ampio all’esterno e d’estate con la possibilità di mangiare sotto la veranda. Personale molto gentile e cordiale, siamo stati serviti sempre con gentilezza e simpatia. Cucina tipica trentina senza troppi fronzoli, ma con piatti della tradizione, sicuramente molto conditi ma gustosi. Tipici accostamenti e impiattamenti anni 80/90, ma comunque vali essendo un ristorante tattico e strategico dopo le visite all’aperto e le passeggiate. Secondo me con una rivisitazione al locale, tipico in legno ma un po’ con arredamento d’un tempo e qualche rivisitazione all’impiattamento per renderlo un po’ più moderno, il locale acquisirebbe una marcia in più.
Consigliamo vivamente di assaggiare il Parampampolo, un fine pasto speciale fatto da caffè, vino e grappa della zona preparato da loro direttamente e servito in maniera scenica e spettacolare in una tazzina ad hoc, con mestolo e pentolino.
Più che un piatto sembrava un assaggio, presentato come piatto unico. "Ben 2 palline da ping-pong con 4 fili di cappuccio e una cucchiaiata di goulash."
Direi un antipasto...
In risposta:
Ma anche fare una porzione leggermente più abbondante, no? Con il vostro listino e le vostre quantità, un pranzo normale quanto costerebbe? 60-70 euro?

Quick Facts About Ristorante Carlon



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 06:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 06:00 PM
Thursday 09:00 AM - 06:00 PM
Friday 09:00 AM - 06:00 PM
Saturday 09:30 AM - 10:30 PM
Sunday 09:30 AM - 06:00 PM

How to go there

Location