Hero image

Ristorante Campo Cedro

+39 0577 236027
Via Pian D'Ovile, 54, 53100 Siena SI Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Paid parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Mangiare in questo posto è stata un'esperienza fantastica. Dal locale elegante e pulito ai camerieri super professionali e gentili ai piatti ricercati e buonissimi. È praticamente un ristorante di alta cucina ma senza i prezzi dell'alta cucina. Se vi piacciono gli abbinamenti particolari e i piatti ricercati io ve lo consiglio. Noi abbiamo mangiato 3 portate, ma ci hanno servito anche degli ottimi entrèe offerti dallo chef e del pane fatto in casa con burro aromatizzato al prezzemolo, spendendo circa 50€ a testa.
Cibo buonissimo.
Io e il mio compagno abbiamo fatto la degustazione da 7 portate, abbondante e veramente buona.
Chef con idee pazzesche, sapori deliziosi e degustazione al calice abbondante e perfetta.
Servizio cordiale, attento e impeccabile.
Complimenti a tutto lo staff.
Do 5 stelle perché 6 non si possono dare..
Ci siamo stati una domenica a pranzo,
menù con base toscana con influenza giapponese.
Personale gentilissimo, disponibile e professionale sia nella spiegazione dei piatti che in quella dei vini (ottima carta con molta scelta ma con tanta selezione del territorio).
Piatti ricercati e presentazione squisita, consigliatissimo.
Siamo tornati per la seconda volta al ristorante Campocedro. Abbiamo provato il menù alla carta. Un esperienza da sogno. La battuta di Gamberi era spettacolare. La lingua di vitello è stata una bellissima sorpresa. I primi ottimi ed i secondi spicca in assoluto la pancia di maiale. Anche il filetto di vitello era molto particolare e buono. I dolci hanno concluso una cena meravigliosa. Il servizio è stato molto professionale ed attento. Torneremo anche perché....non c'è due senza tre ????
Esperienza meravigliosa. Contentissimi dei piatti ordinati e del viaggio che ci ha fatto fare il benvenuto dello chef. Personale davvero accogliente che ti fa sentire coccolato. I piatti che abbiamo apprezzato di più sono stati l’antipasto di baccalà in pastella (la maionese all’erba cipollina superlativa) e i tagliolini con gamberi, mascarpone e “N’duja”. Consigliatissimo!
Ristorante trovato per caso. Dopo una gita fuori porta, cenare qui è stata una dolce conclusione.
ci siamo affidati allo chef per il Menù a degustazione. Piatti davvero molto buoni.
Il personale ancora di più. Il ragazzo in sala davvero molto professionale, garbato e simpatico. Consigliato.
In genere non sono abituata a lasciare una recensione ai ristoranti, ma Campo Cedro se la merita tutta. Ogni volta che vengo trovate sempre il modo di stupirmi, e ieri sera vi siete veramente superati!
Sono solita fare il menù degustazione da 4 portate con l'abbinamento dei vini e quello di ieri è stato eccezionale: il menù è iniziato con un antipasto di mare, per poi continuare con un primo piatto misto mare e terra e successivamente ci è stato servito un secondo di terra. Un'esperienza davvero unica e inaspettata! Anche il dolce fenomenale!
Complimenti allo chef e a tutto lo staff sempre gentile, preparato e disponibile.
Tornerò ancora sicuramente.
Cucina fusion di alto livello. I piatti sono semplici ma, al tempo stesso, innovativi e ben presentati. Dalle portate sono evidenti la cura e il tempo riservati all'impiattamento nonché la ricerca e la dedizione dello chef.
È stata una serata stupenda, ci tornerò sicuramente!
A distanza di un anno effettivamente ci sono tornata, stasera, in occasione del mio compleanno. Questa volta ho optato per il menù degustazione di 4 portate con abbinamento di 4 vini. Tutto squisito, dalla tempura di merluzzo, al risotto, al filetto di ombrina (che avevo già avuto modo di assaporare) per terminare con il semifreddo alle castagne, una vera delizia! Piatti dalla preparazione apparentemente semplice e che stupiscono proprio perché ti permettono di riconoscere e assaporare ogni singolo ingrediente. Complimenti allo chef, a tutto lo staff e grazie per la piacevolissima serata!

Quick Facts About Ristorante Campo Cedro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:30 AM - 10:30 PM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location