Hero image

Ristorante Baita del Poeta

+39 346 802 9659
Localita' Piana delle Mele, 4, 66016 Guardiagrele CH Italy
Open Today: 09:00 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Piccolo ....molto carino... immerso nel bosco☺️
Ottimi i primi piatti e la carne!!!
Consigliato ????
Ristorante nel bosco tra gli alberi, bellissimo! Suggestivo. Personale molto cortese educato e gentile. Piatti ottimi davvero e belle porzioni! Prezzi giustissimi niente di esagerato! Consigliato
Bel posto dove si mangia bene è in più trascorrere un ottima giornata.
Ambiente molto carino, fantastico trovare il caminetto e la stufa accesi! Tutto molto buono...superlativi il filettone e la chitarrina tartufi e funghi. Personale cortese ed accogliente.
Dopo una bella sudata con tutte le varie attività del posto, ci voleva un bel pranzetto con la natura alle nostre spalle, abbiamo provato la loro chitarrina con porcini e tartufo, e ci siamo presi poi il dolce della casa, nulla da ridire tutto nella norma, piatti buoni e servizio ottimo.
Buon ristorante immerso nel bosco! Pochi piatti ma cucinati bene! Buonissima la chitarra con tartufo e porcini e ottimo anche l'arrosto misto. Consiglio anche di provare il formaggio alla brace! Buonissimi anche i dolci! Tutti fatti in casa. Se passate nella zona fermatevi non ve ne pentirete! Consiglio di prenotare nel fine settimana.
Posto in mezzo al bosco davvero bello.
La cucina e' ottima, i piatti tutti tipici abruzzesi sono davvero molto buoni, dagli antipasti ai primi e secondi ....anche i dolci niente male e tutti fatti in casa.
Il servizio e' ottimo, nonostante il numero di persone da gestire .
Rapporto qualita' prezzo buono e sicuramente ci tornero'!!
Molto consigliato.
Relax e gusto immersi nella natura... Dall'antipasto al dolce abbiamo mangiato benissimo ma le pappardelle al sugo di cinghiale assolutamente da non perdere!
Complimenti allo staff gentili, veloci e sempre con il sorriso anche quando non dovevano servirci nulla ci hanno dato attenzioni, grazie averci fatto stare così bene oggi!

Quick Facts About Ristorante Baita del Poeta



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:00 PM
Thursday 09:00 AM - 07:00 PM
Friday 09:00 AM - 07:00 PM
Saturday 09:00 AM - 07:00 PM
Sunday 09:00 AM - 07:00 PM

How to go there

Location