Ristorante Angelina a Testaccio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Rooftop seating
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Parking
-
Paid parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Esperienza deliziosa iniziata con un aperitivo e terminata con un’ottima cena
Pro: da provare la carbonara e l’antipasto della casa.
Cons: il tavolo piccolo per 4 px visti i piatti (spaziosi) usati per il servizio
Atmosfera invitante e calda
Personale molto gentile
Ottimo ristorante a Testaccio, location molto curata nei dettagli, la cucina ottima.
Per quanto riguarda il personale, alcuni molto gentili e disponibili, mentre altri ragazzi a mio avviso tendono a prendere troppa confidenza quando non è richiesto né gradito. Un filino di distanza in più non significa non essere accoglienti, anzi.
Che dire??? Un luogo davvero da favola…bellissima la location curata e pulita…appena si entra si viene avvolti da un profumo di pulito…il personale è estremamente strepitoso i ragazzi sono simpatici e gentilissimi…la cucina è straordinaria: i piatti della tradizione romana sono cucinati sapientemente. Una menzione speciale meritano la carbonara le polpette al sugo e l’indescrivibile tiramisù…consigliatissimo
A questo ristorante si accede facendo due rampe di scale dalla strada.Il locale è molto curato e ha uno splendido terrazzino che fa da passaggio verso l’ingresso vero e proprio. I tavoli non sono apparecchiati nè con tovaglie e nè con tovagliette, dunque le posate poggiano direttamente sul tavolo . I piatti usati per i primi sono sproporzionati rispetto al contenuto che definirei assolutamente normale tendente al poco . le Polpette ottime, con sugo ottimo. Amatriciana ben condita e buon tiramisù. Puntarelle invece mancanti completamente di gusto(un’alice in tutta la ciotola). L’ambiente è abbastanza caotico , ma personale cortese e veloce. Prezzi a mio avviso leggermente sopra la media.
Situato in un centro nevralgico della ristorazione tipica romana. Locale ben visibile dalla strada grazie alle sue terrazze e balcone illuminati da una calda luce accogliente. Salite le scale all’interno, l’ambiente è d’impatto: il design degli interni, fra il vintage e il contemporaneo, si presenta estremamente curato in ogni suo dettaglio. Il servizio è semplice e cordiale, rilassato. Dalla cucina, se volete andare sul “classico” romano, prendete l’amatriciana, dalla porzione generosa e dal forte gusto. Lo special pascuale, la coratella, merita una nota per originalità e sapore. Prezzo adeguato (lunga lista dei vini per tutte le tasche)
Super! Sono follemente innamorata di questo locale. L'ambiente è veramente carinissimo ed adatto a passeggiate pre e post-prandiali. Il personale è top per simpatia e consigli su cibo e abbinamenti. Prezzi onesti. Cibo di qualità e il gusto è veramente unico. La romanità pura! Ottimi i piatti tipici e anche la cottura della carne. Non posso più farne a meno.
Bello il locale, servizio molto attento anche avendo a che fare con una tavolata estesa. Buonissimo lo spritz zucca e rabarbaro, buone le polpette di bollito (comunque la salsa era TROPPO agliosa, ma amen) ma purtroppo l'amatriciana è stata un grande no. Penso che una serata storta possa capitare comunque, quindi tornerei sicuramente per ridare una nuova possibilità a un ristorante che comunque, non ho disdegnato!
La vera trattoria Romana, ambiente molto particolare, personale gentilissimo e disponibile ma il vero orgasmo lo si raggiunge quando il palato degusta il cibo, veramente ben preparato e presentato e servito in porzioni generose. L’unica cosa che sarebbe da rivedere è la carta dei vini, non a livello della cucina proposta.
Quick Facts About Ristorante Angelina a Testaccio
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places