Ristorante AcquaPazza Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Situato in un campo veneziano molto grande questo ristorante amalfitano presenta i colori tipici sia nei tavoli con le loro splendide tovaglie blu e bianche e i piatti in ceramica decorati, con tanto di bandiera appesa all’esterno. Questo locale offre un impeccabile servizio e una cucina a dir poco ottima a base di pesce freschissimo e di qualità! Inoltre cenando ho visto delle magnifiche pizze napoletane servite ai tavoli che proverò assolutamente quando ritornerò! Complimenti e continuate cosi ! È bello mangiare bene a Venezia quando molto persone dicono sia diventata turistica! Rapporto qualità prezzo ottimo !
Abbiamo mangiato in questo ristorante la scorsa settimana. Per fortuna vediamo che non siamo gli unici a dare una stella. Breve elenco : CIBO nulla di eccezionale e che puoi trovare da qualsiasi altra parte ma a metà PREZZO, PERSONALE davvero scortese, compresi i TITOLARI che pare siano due fratelli. Dicono che il padre fosse molto meglio, speriamo che torni. Pare abbia lasciato hai figli. Come dire, una generazione fa e l'altra sfascia. Con tanti auguri ma qui pare comandi il Dio denaro. Ah vi ricordiamo che la GENTILEZZA NON COSTA NULLA e fa molto bene a tutti. Ma a voi non interessa perché la gentilezza non si paga
Il ristorante napoletano a Venezia che cucina sia la pizza che i piatti veneziani. La location è carina, si mangia all’aperto durante la bella stagione. Il crudo è ottimo, i paccheri di granseola eccezionali come anche la pasta al ragù. Un po’ meno entusiasmante è la pizza. I prezzi sono alti.
Poco distante da Piazza San Marco ha il suo punto di forza nel pesce, a cominciare dal crudo (scampi, gamberi rossi, filetto di branzino, tartare di tonno) tutto freschissimo per poi proseguire con gli altri antipasti.
Tra i primi segnalo dei buonissimi paccheri alla pescatora.
Ad ogni modo il menu è molto ampio e le possibilità di scelta non mancano.
Il personale è attento e premuroso.
Consiglio di concludere la vostra esperienza con un dessert che non troverete in altri ristoranti: mini sorbetti serviti nella frutta.
Ristorante consigliato da un simpatico e competente gondoliere. Situato in una piazza nella zona meno turistica, ma caratteristica. Informo il proprietario che nemmeno in un ristorante 1 e/o 2 stelle una pasta alle vongole costi 40 euro. Impiattamento lasciamo stare. Visto altri piatti dei commensali vicini parmigiana di melanzane classica a 28 euro. Pizze dai 25 euro in su. Arco della pace a Milano pizzeria gourmet tonno fresco 30 euro. Mi domando Oldani e altri quanto dovrebbero far pagare. Il locale poteva essere posizionato in qualsiasi città lontano dai canali o altro
Ottima qualità di cibo e servizio ma uno spaghetto alle vongole a 30e non è propriamente adeguato
Questa è la seconda volta che ci ritorno, dovrei inventarmi qualcosa o come si dice in gergo il pelo nell'uovo.
Tuttavia la pizza è qualcosa di insuperabile prodotti di primissima qualità, per me che sono un amante della pizza d'ora in poi verrò sempre.
Per tutti coloro che trovano non buona questo tipo di pizza, andate al mc Donald
Location impeccabile e aulica situata in un campo a venezia in pieno centro storico.
Servizio eccellente , celere e soprattuto fine e di classe il quale lascia ben trapassare di essere in un posto di certo spessore.
Antipasto fine e sublime e compreso nel prezzo il quale costa 5 euro ma che comprende il suddetto e un fragolino offerto dalla casa , ottima la crema di bufala e le friarelle napoletana ma anche la bruschetta in olio EVO.
Infine nota assolutamente e nel complesso positiva riguardo la pizza ottima la bufala dop, la salsa di pomodoro e l'impasto con cottura eccellente e con stile tipicamente napoletano.
Conto leggermente alto ma alla fine coerente con la qualita e la location in cui risiede.
Consiglio nel complesso
Quick Facts About Ristorante AcquaPazza
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places