Rifugio Primaneve sul Monte Tomba Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posizione magnifica in cima al Monte Tomba con il Carega di fronte.
All'interno il posto è carino.
Menù tipico da rifugio con gnocchi di malga, goulash, ecc.
Per arrivare la passeggiata non è particolarmente impegnativa anche se in inverno con neve sono consigliate ciaspole o ramponcini
Personale molto gentile, come antipasto ho mangiato un tagliere di formaggi (tutti buonissimi) insieme alle loro confetture (una alla zucca che era strepitosa ed una alla cipolla rossa buonissima), poi come primo gnocchi della lessinia con ricotta affumicata (fantastici).
Bel posto con un panorama molto bello.
Lo consiglio!
Panorama incantevole con ottima cucina ed un servizio cordiale e rapido. Lo consiglio e ci torneremo . Super i gnocchi " sbatui" della lessinia
Il rifugio Primaneve è una piacevole fermata che consiglio a tutti da fare, il posto interno è molto caratteristico, ma è piacevole anche bersi qualcosa di caldo all'aperto con il sole.
Il cibo è buono, in particolare consiglio i pizzoccheri e gnocchi di malga, il servizio è attento, ma disponibile a qualche parola e scherzo. Il prezzo è normale per un rifugio e per l'esperienza direi più che onesto.
Un bellissimo panorama, un luogo caldo e accogliente ed un gestore molto premuroso e gentile. Il cibo è molto buono e vengono incontro anche a richieste particolari (tipo per chi ha bimbi ed ha bisogno di un fuori menù). Si può raggiungere in auto (se strada libera dalla neve) o con una piacevole passeggiata, lasciando l'auto sulla strada principale (noi abbiamo parcheggiato in zona Branchetto e fatto passeggiata tranquilla fino al rifugio, senza troppa fatica)
ottimo rifugio per arrivarci è una passeggiata e non sono certo un sportivo. bellissimo panorama il servizio e la cucina fantastica
È un esperienza molto bella arrivare, ristorarsi ed ammirare l'altopiano e il territorio circostante. Tra l'altro, con i suoi 1766 m.s.l., il rifugio è quello più alto di tutto l'altopiano della Lessinia.
La cucina è semplice, ma eccezionale, con gli gnocchi di malga, la polenta, i taglieri misti, ai dolci fatti in casa. Si possono tra l'altro, degustare delle buone birre in compagnia, in una cornice stupenda. Il servizio è ottimo e tutto il personale è simpatico e disponibilissimo.
Voto 10 per qualità prezzo.
P.S. Una cosa volevo dire, siamo in un rifugio, e se volete o credete di essere al ristorante in centro, allora avete sbagliato posto. Mettetevi tranquilli e godetevi tutto quello che vi offre la Lessinia ed il rifugio.
Alla prossima ????
Il monte Tomba con la sua posizione centrale ha un panorama privilegiato sulle montagne della Lessinia e sul lago, solo per questo vale la pena di fare l'escursione, nel suo tragitto più breve dal passo del Branchetto. Sono stata con amici, i primi piatti sono gustosi sia gli gnocchi che le tagliatelle, la porchetta buona ma le costine sono da ripensare, io personalmente le toglierei dal menù, sono parse precotte o bollite e ripassate, alcuni hanno sentito il sapore del gas. Le patate con la buccia piuttosto salate, quando il sale si potrebbe aggiungere a piacere. Il servizio piuttosto lento. Il prezzo normale. L'ambiente interno in legno, molto bello.
Quick Facts About Rifugio Primaneve sul Monte Tomba
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Saturday | 09:30 AM - 05:30 PM |
| Sunday | 09:15 AM - 06:00 PM |
How to go there
Location
Places