Rifugio Monte Coppolo "Baita Tabià" Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Dining options
-
Lunch
Best KPortal Reviews
Ci siamo fermati durante un'escursione in bici. Il posto è bello e caratteristico. Situato (a circa 1.200 m s.l.m.) sopra Lamon, può essere una buona meta per un pranzo fuori porta. Il cibo è buono e il personale molto cortese e disponibile.
Simpaticissimi ed accoglienti, si mangia splendidamente in un ambiente fantastico. Assolutamente da provare se siete nei paraggi, chiamate per prenotare. Suggerisco l'orario del pranzo per stare fuori.
Ambiente molto rustico e bello considerando che si è veramente nella contesto della montagna vera e propria. Persone Cordiali, devo che si magia molto bene primi e secondi di qualità io ho ordinato tagliatelle al ragù voto 9,5 di secondo arrosticini di pecora veramente strepitosi serviti in un piatto o tavoliere di ardesia. Poi verdure grigliate fatte come si deve, tempo di attesa un po lunghino preferisco così: ganzia di preparazione al momento. Dolci di qualità persino il caffe veramente buono per completare un ottimo pranzo. Nel complesso un pranzo veramente come si deve complimenti al gestore e al cuoco
Buonissimi gli gnocchi di polenta al ragù di pecora e il pastin di pecora. Tagliere di salumi e di formaggi non entusiasmante. Consiglio comunque di mangiare qua, personale cortese e prezzi poco sopra la media
Ottimo cibo, bravo lo Chef.
Posto stupendo ai piedi del monte popolo... accoglienza ottima consigliatissima
Bellissima location , cibo ottimo , puliti , cordiali e cortesi , poca gente ... Consigliatissimo
Gentilissimi, cordiali, tutto perfetto e molto buono.. Consiglio