Hero image

Rifugio Il Camoscio

+39 349 706 7726
Via Colonnello Giuseppe Garbagni, 28852 Craveggia VB Italy
Open Today: 09:00 AM - 05:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Rooftop seating
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Non posso mettere più di cinque stelle, la simpatia del personale, il posto suggestivo con un panorama che merita, cibo buono ed a prezzi super onesti...bravi
Ubicato su strada di passaggio, ha qualche spazio dedicato al parcheggio.
Con una breve scalinata ci si trova al cospetto di una splendida terrazza esterna in legno con vista su tutta la vallata, e coperta in caso di maltempo, OPPURE ci si può accomodare nella sala interna.
Il Pranzo iniziato con un antipasto tipico condiviso composto da salumi e verdure, seguito da tagliatelle con cervo, o Funghi, un secondo in condivisione composto da polenta e accompagnato da funghi, cervo, brasato di manzo, trippa con fagioli, salsiccia, bruscini, lumache e x finire Zola tutto ottimo, così pure le crostate di frutta fatte in CASA , caffè.
Amari offerti dalla CASA.
La qualità del PRANZO BUONA ... il conto medio Alto.
Buon rapporto qualità/prezzo, poca scelta per chi vuole mangiare qualcosa di tipico, tutte le portare non mi hanno stupito, le aspettative erano alte, ma dopo aver ricevuto i primi piatti in 5 min. mi sono reso conto che quello che mi aspettavo era lontanissimo, pasta probabilmente precotta con il condimento adagiato sopra, il primo con i funghi era con la panna, la mantecatura era assente in tutti i primi piatti.
I condimenti che accompagnavano la polenta erano gli stessi che mettevano sulla pasta, variava solo il condimento dei funghi che era senza panna.
Buon cibo e ottima accoglienza, il personale gentile e simpatico. L'ambiente tipico di montagna ci si sente coccolati. Da ritornare.
Bellissimo rifugio a Craveggia, immerso tra la natura e le montagne. Polenta con formaggio fuso squisita, dolci fatti in casa gustosissimi. Servizio molto rapido, anche se, a tratti, il personale un po' disattento. Specialmente in estate è sempre pieno di gente nelle giornate di sole, quindi la prenotazione è d'obbligo. Conto equilibrato. Consigliato!
Ho trovato questa oasi di pace, ritorneremo con molto piacere. Si mangia super bene, i proprietari super gentili e accoglienti.. il posto beh, dovete per forza ammirarlo. Un incanto!
Locale rustico, vista bellissima sulla valle, personale gentile, i salumi i formaggi e la polenta sono i più gettonati,ma anche la pasta (al dente!!!) è da provare avendo comunque la consapevolezza che alcuni prodotti non sono nostrani come verrebbe da pensare, ma di importazione.
Rapporto qualità prezzo meritevole....da provare!
Polenta accompagnata da diversi intingoli (trippa, bruscitt, brasato, lumache etc.). Consigliato a chi ama il genere "montanaro" di un rifugio rustico con cucina e servizio caserecci... stupendo il panorama con la neve. Prezzo corretto e proporzionato all'offerta.

Quick Facts About Rifugio Il Camoscio



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 05:30 PM
Tuesday 09:00 AM - 05:30 PM
Wednesday 09:00 AM - 05:30 PM
Thursday 09:00 AM - 05:30 PM
Friday 09:00 AM - 05:30 PM
Saturday 09:00 AM - 05:30 PM
Sunday 09:00 AM - 05:30 PM

How to go there

Location