Restaurant Weisse Traube Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale grazioso, luminoso e ben arredato. Splendido il loggiato esterno e la terrazza. Servizio cortese. Piatti gustosi. Prezzi nella norma.
Cena gradevole, abbiamo assaggiato dei piatti di pesce .Servizio attento con camerieri simpatici .
Splendida la location esterna, ma non utilizzabile in inverno. Interno sobrio, brutto il bancone diretto sulla porta d'ingresso. Servizio mediocre inesperti.
Piatti interessanti, ben strutturati e pensati.
Ho preso le cosce di rana fritte come antipasto, inusuale da queste parti.
Fritte bene, golose!
Poi ho mangiato il petto d'anatra come secondo. Peccato per la cottura sbagliata (troppo cotto, carne stopposa), perché abbinato a una deliziosa crema di zucca e alle castagne caramellate, era davvero un ottimo piatto. Complementi per l'idea.
Nota dolente invece, una pessima lista vini. Poca scelta, vini mediocr, non è riportata l'annata, prezzi leggermente alti. Abbiamo preso il top della lista.
Un Amarone Santa Sofia del 2017 (annata chiesta al cameriere prima di ordinare) al prezzo di 70€! Diciamo che 60 erano sufficienti visto il locale.
Oltretutto servito male. Apertura agitata e niente Decanter!
Discorso vini dunque da rivedere totalmente, anche perché i piatti curati proposti meritano un abbinamento adeguato.
Collocato all'interno di una corte su una strada pricincipale pedonale. Si presenta subito elegante sia esternamente sia internamente. Servizio impeccabile. Cibo ottimo. Prezzi nella media per servizio, location e cibo
Ambiente, accogliente,pulito, ordinato, servizio veloce,piatti ben presentati e di ottima qualità,sulla quantità delle porzioni si può fare di più....... occhio ai vini,la bottiglia meno cara parte da 30,00 euro
Eccellente qualita' a prezzi giusti. Servizio gentile e professionale. Una menzione speciale al polpo alla piastra che era davvero ottimo.
Ristorante in pieno centro a Bolzano con addobbi natalizi bellissimi. Cena delle feste del Natale con amici mangiato benissimo dal pesce alla carne ottimo anche il bere spesa ottima per quanto mangiato
Il posto è carino, i prezzi un po alti rispetto alla qualità e quantità. Il servizio è un po lento e distratto, ci hanno portato l'insalata e dopo 5 minuti di attesa abbiamo dovuto chiedere l'olio e l'aceto.
Quick Facts About Restaurant Weisse Traube
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there