Restaurant @ Valle dell'Etna Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Agriturismo con una splendida vista sull'amena valle di bonvassallo. La struttura è ricavata da un'antica masseria ristrutturata con gusto. Ottima l'accoglienza. Grandissima varietà ed abbondanza di antipasti, che si concludono con antiche ed ormai introvabili sapori: crastuna e trippa, ottima la ricotta locale.
Speciale il profumo del finocchietto selvatico sui maccheroncini.
Ottimo cibo. Consigliatissimo il ristorante. Un po' di attenzione in più alle camere degli ospiti però non guasterebbe.
La qualità dei piatti è buona ma non ottima , la gestione è pessima !
Prima esperienza :
Tutto buono sia per i primi che per i secondi piatti anche a base di pesce , nonostante la location si trovi in collina .
Seconda esperienza:
Arrivo al ristorante intorno alle 20,30 , orario che al Sud Italia è quasi da merenda .
Il mio principale pensiero , era quello di gustare un buon primo con il ragù al suino dei Nebrodi , loro specialità !
Ebbene , mi si comunica che lo schema , alle 20.30 era andato via , pertanto non era possibile preparare dei primi piatti !
Allucinante, uno chef alle 20,30 che non è presente in cucina !
Io ed i miei amici , abbiamo rimediato con degli antipasti ed una sontuosa ed ottima spaghettata fatta in casa !
Terza esperienza :
Vado personalmente al ristorante/pizzeria per. ordinare delle pizze da asporto , chiedo delle birre , mi viene accordata la richiesta .
Al momento del conto , chiedo di avere le birre ma mi viene detto , dal titolare , che non ne ha a sufficienza pertanto per non scontentare le richieste dei presenti nel ristorante / pizzeria , non poteva accontentarmi !
Clienti di serie A, clienti di serie B , questo il mio pensiero !
Ribadisco , qualità buona , gestione pessima !
Imbonitori di piatti smaltati o imprenditori !
" THAT IS THE QUESTION " !!!
Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante ma questa volta abbiamo cenato a base di pesce, giustamente quando abbiamo prenotato avevamo richiesto il pesce. È stata una piacevole scoperta.. complimenti! Ci hanno portato una carellata di antipasti, buonissimi e pesce fresco sia caldi che crudi e poi 3 primi, uno meglio dell'altro.
Tutto cucinato benissimo. Complimenti ancora non pensavo che in un posto di montagna si poteva mangiare dell'ottimo pesce, naturalmente su prenotazione. Consigliato
Il peggiore ristorante di tutta la mia vacanza in Sicilia.
Appena entrato nel locale, una signorina mi chiede se avevo prenotato, ho detto di no, e mi indica un tavolo accanto al forno della pizzeria, senza aria condizionata e in agosto in Sicilia fa caldo. Do' un'occhiata alla sala da pranzo adiacente, quasi vuota. Ordino maccheroni alla norma, immangiabili, la pasta si attacca ai denti, dopo circa 10 minuti, mi portano una ciotola con la ricotta, che avrei dovuto mettere sui maccheroni, boh. Per secondo una bistecchina, buona. Ad un cameriere ho fatto notare un animaletto nella ciotola della ricotta, mi risponde, non è niente, solo un moscerino, io conosco i moscerini, e sono diversi. Comunque, brutta serata, pessima cena. State alla larga di questo posto. Meglio una trattoria paesana, senza pretese.
Luogo dallo splendido panorama immerso nella valle dell'Etna, cibo tradizionale ECCELLENTE per qualità ed abbondanza, prezzo eccellente come tutto il resto, ci siamo sentiti a casa, consigliatissimo. Non vedo l'ora di tornarci.
Menù completo a cura dello chef.. tutto buonissimo ????????????????????????
Tutto eccellente, cibo ottimo, personale cordiale, ben organizzati anche per il senza glutine.
Quick Facts About Restaurant @ Valle dell'Etna
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places