Hero image

RED - enoteca con cucina -

+39 035 529 7989
Via Gianbattista Moroni, 63, 24122 Bergamo BG Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Cocktails
  • Food
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Sono stato a cena, locale molto curato e servizio preparato e puntuale.
Il cibo è stata una piacevole scoperta, dall'antipasto al dolce tutto veramente buono e equilibrato, prezzi leggermente sopra la media ma ne vale la pena.
Antipasto, Secondo, Vino, Dolce, caffè e amaro 50€
Bocciato. È da molto tempo che volevo andarci, purtroppo le aspettative sono state disattese. Quanto meno per la parte vini,e per un'enoteca è grave. In sintesi 3 vini richiesti tutti presenti sul loro menù (che ci tengo a sottolineare essere in formato digitale e perciò aggiornabile giornalmente). Numero 2 vini non c'erano, n. 1 vino non c'era l'hanno 2019 ma ci è stato dato il 2021 senza nemmeno avvisarci e spiegare le diversità (sono io che ho chiesto il perché e mi è stato risposto che non c'era più il 2019 e non potevano aggiornare temporaneamente il menù). Altra cosa assurda solo 3 tipologie di bicchieri, il vino rosso servito a noi nello stesso bicchiere per il vino bianco di altri tavoli. Fra l'altro il vino 2021 servitoci era pessimo, io l'ho avanzato e mia moglie lo ha dovuto mischiare col vino. Quando è stato detto al proprietario ha fatto spallucce. Per questo, mio malgrado, devo sconsigliarlo. Noi non ci andremo mai più.
Niente da dire, è stata un'esperienza che valeva la pena fare.
Tutto realmente a livelli altissimi.
Il locale è piccolo ma molto curato. Chicca le coperte sulle sedi dei tavolini esterni. Ogni dettaglio è sistemato con cura e guso. I tavoli non sono spaziosissimi, ma di sicuro non si soffre di mancanza di spazio.
Il servizio non è da meno dell'ambiente, cortese e attento, curato in ogni aspetto per fare sentire a proprio agio il cliente.
Il menù è molto variegato, anche senza eccedere nel numero di piatti proposti, sicuramente non è difficile trovare qualcosa di proprio gusto. Materie prime di altissima qualità trattate con raffinatezza in cucina.
Gli si vuole proprio trovare un difetto? Il parcheggio che semplicemente non c'è. Ma è un dettaglio comune ad ogni locale di Bergamo centro.
Decisamente consigliato
Sinceramente non mi sono trovato molto bene! Il locale è carino e il cibo è buono anche se le portate per mio gusto son un po’ “piccole” ; l’attesa per i piatti è stata lunghissima , davvero spropositata! Inoltre da parte del personale di sala/titolare non ho trovato particolare cortesia/coinvolgimento. Non mi sento di consigliarlo! Ah, ultima cosa il costo non è proprio basso!
Un'esperienza positiva anche se una scelta di cibo molto ristretta e non per tutti i gusti. Certamente più enoteca che cucina. Servizio al tavolo e mise en place da rivedere visti i prezzi
Tornato in questo locale dopo esserci stato a cena, ho provato il menù pranzo e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.Si può scegliere tra menù di mare o di terra, io ho scelto menù di terra e mi è piaciuto tutto, in particolare le polpette di scottona, veramente gustose. Staff molto gentile, e molto preparato sui vini mi ha consigliato per me e per la mia compagna due buonissimi rosé. Apprezzata anche l'attenzione sulle norme Covid, viene subito provata la febbre e chiesto il numero di telefono, tavoli ben distanti e locale molto molto pulito. Complimenti
Locale dall'atmosfera molto accogliente con personale attento e molto preparato. Abbiamo mangiato ottimi piatti originali e bevuto un'ottimo vino libanese.
Unica pecca dolente, anche non avendo esagerato con le prenotazioni ci è arrivato un conto più alto del previsto.
Luogo eccezzionale con una selezzione di vini come non si vede mai e piccoli piatti buonissimi! Un Must!

Quick Facts About RED - enoteca con cucina -



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location