Hero image

RE AL QUADRATO MONTEPULCIANO Impasti Speciali e Pizze di Ricerca

+39 0578 61360
Via del Teatro, 2A, 53045 Montepulciano SI Italy
Open Today: Closed

RE AL QUADRATO MONTEPULCIANO Impasti Speciali e Pizze di Ricerca Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Halal food
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Varietà di pizze davvero impeccabili. La curatissima scelta degli ingredienti, le farine locali e la maestria del pizzaiolo che le compone come fossero un'opera d'arte, fanno di questa pizza un'esperienza da ricordare.
Ottima anche la selezione di vini proposti.
Il prezzo più che accettabile vista l'altissima qualità.
Il tutto reso piacevole da un locale molto caldo ed intimo e un servizio altrettanto impeccabile.
Diffidate di recensioni negative perché impossibile possano corrispondere al vero.
Consigliatissimo!
A pochi passi dalla piazza, stanchi dalle varie passeggiate e salite decidiamo di entrare in questo locale, anche perché accompagnati da una neonata, abbiamo pensato che si potesse trovare un qualcosa al di fuori dei salumi e di suo sicuro gradimento, ossia una pizza. Abbiamo optato anche noi per quest' ultima anche se non sembrava essere la nostra prima scelta,non siamo in Toscana per mangiare pizza (pensavamo) ma una volta vista la varietà di pizze, è gli abbinamenti abbiamo voluto provare, e siamo rimasti esterrefatti per la bontà e la qualità delle materie prime, qualcosa di unico, non amo la pizza napoletana, ma questa penso che sia una delle più buone che abbia mai mangiato, perché di napoletano ha l'apparenza, ma una croccantezza che appartiene alla romana, c'è sapienza in ciò che si fa... É evidente. Abbiamo scelto il pizza experience per assaggiare varie tipologie, e già dalla Margherita abbiamo capito che ci aspettava una vera esperienza, che straconsiglio a tutti.Il servizio é stato molto gradevole, ci ha servito un ragazzo premuroso e molto piacevole nei modi, che anche questo non é da dare per scontato in una località piena di turisti, il locale molto carino e i prezzi per la qualità che si mangia sono fin troppo giusti(il pizza experience 30 euro per 2 persone), birra artigianale buona, insomma i miei più sinceri complimenti....vorrei un locale così anche a Roma,che ahimè no, non c'è...a mia figlia ho preso una pizza rossa, nulla di che, bhe era buonissima anche quella... l'impasto é veramente tanta roba.5 stelle con lode
La pizza più buona che abbia mai mangiato, con ingredienti armoniosi e di qualità e un impasto così leggero che non stufa. Tornerò a Montepulciano solo per rimangiare questa pizza capolavoro. Il ristorante è delizioso anche al suo interno, lo raccomando sia per coppie che per famiglie che per pasti solitari.
Locale carino e accogliente, ma purtroppo siamo rimasti molto delusi. Le nostre aspettative erano alte dopo aver letto la maggior parte delle recensioni. Essendo di origini napoletane, conosco bene le caratteristiche della vera pizza. Purtroppo, in questo locale, l'unica cosa "napoletana" che ho riscontrato è stato l'accento del proprietario. La pizza era secca, quasi biscottata, come se l'impasto fosse stato conservato a lungo e avesse preso aria. La mozzarella era quasi inesistente. Mi dispiace moltissimo, ma non è un posto in cui tornerei. Inoltre, trovo il costo del servizio di 6 euro per due persone un po' elevato, così come il prezzo dell'acqua pari a quello di una bottiglia di Coca-Cola da 0,33 litri.
Locale vicino a pizza grande, piuttosto piccolo ma carino e curato, dove tutti gli spazi sono sfruttati. Divertente l'idea di più assaggi, specialmente per un piccolo gruppo. L'impasto della pizza molto buono, un mix di grani antichi, la rende ben digeribile. Un voto in più sicuramente per l'accoglienza, visto che dovevamo aspettare per il tavolo, il proprietario ha offerto un bicchiere di prosecco, sono quelle attenzioni per il cliente, sempre molto apprezzate. Piccolo consiglio se amate la pizza bollente, prendetela singola al piatto; nella degustazione i tempi sono più lunghi anche se molto conviviali.
Purtroppo non ha soddisfatto le aspettative che avevo, l’impasto in molti punti nel cornicione non era ben cotto ed il sapore non era niente di eccezionale.
Inoltre 3 euro di coperto quando non viene portato nemmeno il pane al tavolo mi sembrano veramente toppi!
Da sottolineare la gentilezza e disponibilità del personale
Trovato al volo per mangiare qualcosa ....ottima scelta si mangia antipasti e pizze ....vi sembra poco???? Provate le proposte .....ottimo l'impasto complimenti!!!! Ambiente piccolo ma carino da morire poi sei praticamente con vista sulla piazza.
Ci ho portato la mia compagna.. non ci eravamo mai stati e siamo rimasti sorpresi, abbiamo preso il pizza experience e ci siamo divertiti, diversi tipi di pizza con diversi gusti .. non sono molto per gusti particolari ma devo dire che mi è piaciuto un sacco e lo consiglio vivamente a chi a voglia di mangiare una pizza diversa dal solito… per non parlare della pizza fritta con la Nutella era il top…penso che ci torneremo…

Quick Facts About RE AL QUADRATO MONTEPULCIANO Impasti Speciali e Pizze di Ricerca



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 10:00 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 10:00 PM
Saturday 02:00 AM - 10:00 PM
Sunday 02:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location