Hero image

R&B Casa Benassi

+39 338 645 3109
Via Statale, 3, 41020 Riolunato MO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Posto delizioso immerso nell'appennino emiliano. Abbiamo scelto Casa Benassi per un breve ma rilassante viaggio nei boschi. Siamo stati ospiti per una sola notte infra settimana, ma ci siamo ripromessi che torneremo. Camere pulite, dotate di tutti i comfort e arredate in un modo rustico/elegante. È prevista una zona spa interna/esterna, dove ci siamo rilassati dopo la passeggiata. Abbiamo cenato lì la sera e tutti i piatti erano buonissimi. Al mattino colazione abbondante e varia, buonissime le loro marmellate fatte in casa.
Cordialità e accoglienza non sono mancate.
Che dire, speriamo di ritornarci presto!
Sono stato con amici per un weekend di snowboard sul monte Cimone. Su questo B&B c’è veramente poco da dire, è uno spettacolo! Il proprietario ci ha accolto e spiegato tutti i servizi della struttura, tra cui sauna finlandese e jacuzzi bollente esterna che meritano proprio! Colazione a buffet molto abbondante e buonissima, pulizia impeccabile e prezzo onesto per tutti i servizi che offre.
Grazie mille per questo splendido weekend, consiglierò sicuramente la struttura e spero di aver l'occasione di tornare!
piacevolmente stupiti... abbiamo cenato con ottimi tortellini fatti in casa e arrosto e patate al forno. la colazione con 6 torte diverse , anche loro tutte home made.||la zona benessere è gradevolissima e i gestori molto gentili e disponibili...ma importante ..non invadenti.||camere belle , pulite, materassi comodi, stanze belle calde. ||grazie mille giorgia e Alberto
non è un BB è molto di più...sauna infrarossi, sauna finlandese , jacuzzi , e poi colazioni ottime e cene , su prenotazione, con un ottima cucina casalinga . |Curiosando ..abbiamo visto che in giardinoche è in costruzione una piscina , tutta in acciaio inox e vetro , come quelle che si vedono solo nei resort in Alto Adige,!!|i gestori ci hanno detto che sarà riscaldata, idromassaggi, ecc, e sarà operativa da maggio. |noi non vediamo l ora di tornare per provarla !!
Spettacolare B&B a conduzione familiare posto strategico per arrivare dappertutto accoglienza fantastica e disponibilissimi colazione molto ricca e varia possibilità anche per cena ma su richiesta contro benessere incluso nel pernottamento con due saune e iacuzzi in giardino lo consiglio.....????????????????
In sintesi? Un gioiellino.
Stanze ristrutturate di fresco in una struttura semplicemente splendida. Il giardino a disposizione, così come la vasca con idromassaggio... e che colazione, la mattina.
Consigliatissimo, anche perchè a poche centinaia di metri, c'è la Trattoria Il Trebbo, quindi non si rischia di rimanere senza cena :-)
Tutto molto bello. Molto cordiali i gestori (marito e moglie), buona colazione, location molto gradevole, ottimo paesaggio. Compresa nel prezzo la disponibilità di una vasca a idromassaggio esterna dove ci si può rilassare dopo le stancanti passeggiate, godendo di un bellissimo paesaggio montano. Per chi ha animali al seguito è perfetto: c'è un bellissimo giardino terrazzato sul quale affacciano le camere site sotto al piano strada. Unica pecca di queste stanze il fatto che non arrivi la connessione Wi-Fi. Per questo non ho dato il massimo del punteggio.
Scoperto la pace! Per chi vuole rilassarsi e stare in natura è ottimo! Io sono andata a dicembre ed è molto rilassante. Ho fatto il percorso benessere che consiste in 2 saune e la vasca idromassaggio che è fuori con l acqua riscaldata.||I proprietari gentilissimi e disponibilissimi! Collazione ottima e buonissima!||Ottimo posto sia per famiglie, bambini che coppie!||All prima occasione ci ritornerò!

Quick Facts About R&B Casa Benassi