Hero image

Quartara Boutique Hotel

+39 090 983027
via san pietro, 15, 98050 Panarea ME Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Hotel nuovo ed elegante, stanze finemente arredate, fin dal momento del check in ti senti a casa per la cortesia del personale e dei gerenti.|Si trova in una posizione centrale ma molto tranquilla di Panarea.|Ottima la colazione. |Da ritornarci.
Weekend di coppia a Panarea, abbiamo soggiornato qui e ci siamo trovati benissimo. Ottima la posizione: molto vicino al porto dove si concentrano tutti i locali, ma abbastanza defilato per stare nella tranquillità più assoluta. Personale estremamente gentile, un ambiente curato in tutti i dettagli. In camera si trovano tutte le comodità, e il servizio di pulizia è ottimo. A colazione ho gradito l’offerta di bevande vegetali e miglio/riso bio, oltre ovviamente a tutte le golosità, sia dolci che salate. Sala ristoro con una vista impagabile. Non abbiamo provato il ristorante!
Siamo stati ospiti io e mio marito 6 giorni in questo angolo di paradiso. Tutto e' stato perfetto, l'albergo e' meraviglioso curato e molto pulito. Dalla nostra suit la vista mare era strepitosa !!||Ottima la colazione con prodotti tipici e tutti freschissimi. Si gusta in una bellissima terrazza sul mare.||Il servizio impeccabile, attenti e nello stesso tempo discreti.||Maria Pia una padrona di casa fantastica, gentilissima e disponibile a qualsiasi consiglio riguardo Panarea. Non credo ci sia albergo migliore a Panarea del Quartara Boutique Hotel!!! Lo consigliamo a tutti una bomboniera sulla meravigliosa Panarea! Torneremo presto a trovarvi! Grazie di tutto! Giuliana e Marco
Sono stata accolta dalla proprietaria gentile e disponibile che mi ha viziata appena arrivata in hotel offrendomi una granita buonissima....|Personale molto cordiale, camera pulitissima e kit di cortesia molto accurato, posizione con vista da perdere il fiato . Grazie di tutto...
Il Quartara è un’oasi di pace e tranquillità a Panarea, le camere sono pulite e silenziose e la colazione è di qualità, con frutta fresca ogni mattina e prodotti fatti in casa. La struttura è molto bella e curata. Tutto il personale è stato estremamente gentile dall’accoglienza fino alla partenza. Ci siamo trovati veramente bene e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia soggiornare a Panarea. A presto!
Peccato che questo locale, non rientra nei circuito dei ristoranti presenti a Panarea perché sarebbe stato sicuramente, nelle prime posizione. Posto arredato con eleganza e cura nei dettagli, ottima vista sulle isole ma posizione più intima degli altri locali. Scoperto per caso, questo ristorante ha superato ogni aspettativa, piatti presentati con cura e con materie prime di ottima qualità e servizio impeccabile.
Hotel PAZZESCO con vista stupenda! Abbiamo scelto questo posto per trascorrere due notti a Panarea e non avremmo potuto scegliere hotel migliore. La signora super gentile e pronta a rispondere ad ogni nostra esigenza (si è fatta carico di cambiare il nostro biglietto per l’aliscafo). La colazione la mattina con vista mare è un’immagine che rimarrà sempre nei nostri ricordi più belli del nostro viaggio di nozze alle Isole Eolie.
Uno dei migliori hotel eoliani nel quale ho avuto il privilegio di soggiornare. Il personale è molto disponibile, soprattutto il ricevimento. Sono stata accolta calorosamente dal receptionist e da uno dei proprietari con dei sorrisi gentili sui loro volti. Ho avuto l'occasione di porre varie domande sul posto e chiedere consigli al direttore e sono soddisfatta delle loro risposte ma ancor più sorpresa della pazienza che hanno avuto nei miei confronti. Posso essere davvero molto curiosa alle volte. Una delle pecche del resort può essere la posizione in base alla località ma ho trovato un pro anche in questo punto: si può dormire tranquillamente nonostante la musica ed il volume alto dei locali nei pressi del porto. Le camere sono sempre pulite ed accoglienti e la ristorazione è di alta qualità. Vi sono anche alcune aree dedicate ad un po' di relax, come per esempio il mio posto preferito per leggere un libro di pomeriggio: una panchina con vista sul mare. Anche qui il servizio di sala è stato stupendo e confortante, il personale, con un sorriso delicato, mi ha fatto passare la nostalgia di casa che mi aveva un po' rattristata durante gli ultimi giorni di vacanza. Consiglio il resort alle persone che cercano più tranquillità che altro.

Quick Facts About Quartara Boutique Hotel