Punjabi Singh Kebab Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Veramente buono, fanno i panini imbottiti da lasciarti sazio e soddisfatto, ma la cosa che più ti convive a ritornare è l'accoglienza che ricevi dal personale. Il ragazzo al bancone è stato gentilissimo e molto simpatico, ti fa sentire subito a tuo agio e ti mangiare con tanta felicità. Ho preso il panino vegetariano con i falafel ed era veramente squisito, nonostante non ami il piccante e c'era una salsa così all'interno, mi è piaciuto lo stesso. Le altre persone con me nel tavolo hanno preso le cicken wings speziate, molto buone anche quelle e te ne viene servita una porzione giusta: non pochi pezzi e nemmeno abbondante. Poi è stato preso un panino con pollo, anche quello è stato apprezzato tantissimo. Viene tanta gente quindi vuol dire che la qualità c'è e si vede.
Kebab assolutamente ONIRICO, gustandomi questo gustosissimo kebab mi son perduto in un mix di gusti a dir poco goduriosi.
Il kebab migliore del sulcis Iglesiente, un sogno ad occhi aperti. Inshallah amico kebabbaro, e ancora complimenti ????????????????
Kebab delizioso, prezzi ottimi e cortesia e servizio fantastici! Tornerò sicuramente, grande! ????✨
Dato che vivo nel Regno Unito da tanti anni aspettavo con impazienza di mangiare un kebab nella mia città d’origine. Peccato che gli orari affissi sulla porta non corrispondano agli orari effettivi d’apertura correttamente pubblicati su Google Maps e quindi per pranzo ho dovuto cambiare i miei piani. Consiglio al titolare di cambiare gli orari affissi all’esterno, naturalmente sono pronto a modificare il mio giudizio (in positivo e negativo, sia chiaro) quando ne avrò la possibilità.P.S.: come da promessa ho modificato il mio voto (da tre a quattro stelle) in quanto il kebab che ho mangiato era ottimo ed il titolare gentilissimo. Consiglio comunque di rivedere la questione degli orari per questioni di chiarezza con i potenziali clienti.
Il miglior döner kebab ???? che abbia mai mangiato.
Ambiente ben illuminato, ottimo hi-fi
In più: simpatia e accoglienza dei fantastici proprietari
????Consigliato! ????????????????
Il proprietario è un ragazzo super gentile. I kebab sono buonissimi per me i migliori della zona. I prezzi onesti e modici.. Consigliatissimo
Adoro questo locale, il cibo è ottimo il personale simpatico cordiale e servizievole.
Consiglio vivamente a chi passa ad Iglesias. Andate ad assaggiare il miglio ed unico Kebab di Iglesias. Vivente consigliato
Questo posto mi ha stupito: locale ben tenuto e pulito, cordialità e gentilezza dei proprietari ed un kebab di un buon livello. Non sono solito lasciare feedback così alti ma voglio incoraggiare la gente a frequentarlo.
Quick Facts About Punjabi Singh Kebab
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places