Hero image

Pub il Cantone

+39 347 415 2668
Via Santa Maria di Castello, 5, 15121 Alessandria AL Italy
Open Today: 07:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Pub old stile, non per tutti ma aperto a tutti, luogo ideale per amanti delle birre artigianali, musica Rock, punto di riferimento per i bikers, potete portare anche i vostri pelosetti sono i benvenuti. Dalla primavera all'autunno la strada davanti viene chiusa per godersi le serate all'aperto, possibilità per chi viene in moto di parcheggiare senza problemi. Convivialità ed accoglienza al Top, grazie alla simpatia di Fleano, del Boss Walter e alla ciurma delle ragazze dello staff.
Il Cantone è una sicurezza. Quando tutti gli altri bar sono chiusi, o affollati, o hanno altri problemi, il Cantone ha sempre le sue porte aperte pronte ad accoglierti.
È frequentato da gente tranquilla e amichevole, c'è sempre buona musica e una bellissima atmosfera. Trovo che sia ideale per andare in gruppo, per fare una serata con un singolo amico o anche con il proprio partner.
Il proprietario è gentilissimo e se ne intende sia di cocktails che di birre, infatti propone una ampia scelta di drink e offre birre alla spina sempre in aggiornamento in base alla stagione.
Anche il cibo merita, consiglio specialmente il Mega toast: due fette di pane da bruschettona abbondantemente farcite a mo di toast. Da non perdere!
Insomma, se venite ad Alessandria ci sono pochi bar o pub dove vale la pena andare, ma il Cantone è sicuramente uno di quelli!
Sempre una piacevole scoperta che si ripete ogni volta...ottimo cibo ottime birre ...e cordialità e simpatia... anche x un dopocena dove bere bene
Locale di Alessandria dove trovare cortesia e buon cibo e ottima birra. Il proprietario e la moglie sono due persone squisite, sempre disposte a accontentare la clientela. Il mangiare é buonissimo soprattutto i panini, ma il massimo sono i piatti a base di pesce (solo su prenotazione) che prepara magistralmente il proprietario (il signor Fleano). Che dire se non ci siete mai stati vi consiglio vivamente di venirci e non potrete più farne a meno.
Posto molto pulito....personale disponibile e gentile
Mi sono trovata bene e ci sono andata parecchie volte, ma non è mai cambiato nulla...hanno sempre il sorriso, sono sempre cordiali e questo fa la differenza, in più la qualità dei prodotti è ottima.
Consigliato
Visitato durante la festa del Borgo durante l'esibizione di alcuni musicisti e di una scuola di musica, in un lungo tributo ai Beatles, mi ha fatto un'ottima impressione...Non metto 5 stelle perché non lo conosco a sufficienza per espormi. Personalmente in quella occasione l'ho truccato un po'caro...Ma le persone che vi lavorano sono gentili e disponibili
Locale nel complesso carino, a mio avviso si potrebbe migliorare il servizio e la qualità degli alimenti stessi. Di sicuro è una scelta neutra nella città. Mi dispiace ma devo dare 3 stelle.
Il locale dei bei tempi!!! Cocktail buonissimi come anche le birre e gli stuzzichini vari... Il personale indescrivibilmente cordiale e famigliare!!!!simpaticissimi e super amici Walter e Giusy

Quick Facts About Pub il Cantone



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 07:00 PM - 02:00 AM
Thursday 07:00 PM - 02:00 AM
Friday 07:00 PM - 02:00 AM
Saturday 07:00 PM - 03:00 AM
Sunday 07:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location