Hero image

Propaganda Alimentare Agriturismo Urbano

+39 340 959 0755
Via Accademia, 56, 20131 Milano MI Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Locale arredato con cura, camerieri cordiali, molto presenti e preparati. I piatti sono particolari e molto ben presentati, alcuni molto buoni, servono pane fatto da loro. Abbiamo preso varie portate per assaggiare un po’ tutto, i ravioli e il risotto un poco scotti, ho apprezzato il gioco di sapori anche se su alcuni piatti un sapore annullava l’altro, servizio veloce, vino particolare
Sono stato in questo piacevole ristorante per il compleanno della persona a me più cara.
Il locale si presenta bene sin da subito grazie ad un arredo e una equilibrata “propaganda alimentare”. Il personale si è comportato in maniera esemplare e con coerenza con il luogo. Ultimo, il cibo; sfizioso e con materie prime eccellenti. Degno di nota anche i prezzi, rari nella Milano di oggi.
Cena tra 2 amiche. Abbiamo prenotato comodamente dal loro sito internet. I camerieri ci hanno, consigliato di dividere gli antipasti così abbiamo scelto: la madeline salata con funghi fermentati e cipolla rossa, una cheesecake con sablè di grano saraceno! Una squisitezza incredibile! Ho fatto la scarpetta con il loro pane fatto in casa. Abbiamo poi scelto un piatto gnocchi di nocciole e patate su crema di Castelmagno e i ravioli alle barbabietole e formaggio su crema di broccoli e zenzero. Per finire un tortino di carrube e melograno con marmellata di prugne e una torta di arancia freschissima!! Tornerò sicuramente non appena cambieranno il menù. Mi sono trovata benissimo!
Luogo curato e spazioso, tavoli non attaccati e questo, a Milano, è già un plus. Proposta culinaria interessante, strizza l'occhio alla sperimentazione e a un approccio crossover. Materia prima buona. Prezzi nella norma ma porzioni scarse, se esco da un posto e ho ancora fame non è il massimo... Carta dei vini non enorme ma interessante.
Le potenzialità ci sono.
Il locale è giovane e sicuramente migliorerà in alcuni aspetti.
I ravioli alla robiola non erano cotti alla perfezione e la tartare di fassona sarebbe da rivedere come condimento.
Buoni i formaggi come antipasti ed eccellente la loro focaccia con il gorgonzola.
Mi aspettavo di vedere una scelta più variegata come primi piatti.
Ottimo il servizio.
Il costo un po' sopra la norma.
Cena in due un tranquillo giovedì sera, prima volta qui dopo averlo adocchiato passeggiandoci davanti. Sala con pochi coperti e lunghi tavoli in legno, bello il concetto di condivisione. Servizio impeccabile e molto simpatico, menù con una decina di proposte, ottima selezione di vini. Ho deciso di festeggiare il mio compleanno qui, in seguito farò una recensione anche di quella esperienza, con un gruppo più ampio di persone. Per il momento nulla da criticare, esperienza complessiva ottima! 55€ a testa per 2 antipasti, 2 piatti principali, 2 dolci, bottiglia di vino acqua e caffè.
Incuriositi dall'idea gastronomica proposta, valida per ogni preferenza alimentare, prenotiamo per venerdì sera.
Il ristorante si presenta essenziale nell' arredamento.
Il personale educato e attento.
I piatti del menù, che rispecchiano la filosofia del ristorante, sono semplici, curati e con ingredienti ricercati.
La carta dei vini varia e composta da soli vini non convenzionali.
Iniziamo con il kimchi e il condito di melanzane come antipasto, entrambi buoni e ricchi di sapore, il tutto accompagnato da una sofficissima focaccia di lievito madre.
A seguire chiudiamo, con un ottima crema di mais e un piacevole tagliolino al tartufo.
Pasteggiamo con un metodo ancestrale siciliano che si sposa perfettamente con quanto ordinato.
Una menzione speciale va alla cottura delle carote presenti sia nel kimchi ma soprattutto nella crema di mais.
Unica nota negativa, l'ambiente rimane un po rumoroso per una cena a due.
Consigliato.
Aka sweetlife
Ottimo posto scoperto per caso grazie al compleanno di un’amica. Bellissimo ambience soprattutto al piano di sotto, ottimo il servizio e la selezione dei vini, con alcuni molto particolari e cercati. Cibo molto interessante con sapori che ti sorprendono. Abbiamo preso un po’ di tutto dal menù per assaggiare ed era tutto buono. Porzioni un po’ piccole, ma si condividono facilmente per una tavolata conviviale. E il pane fatto in casa è semplicemente squisito!

Quick Facts About Propaganda Alimentare Agriturismo Urbano



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location