Premiere Cafe Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto tranquillo, ci sono stata un paio di volte prima di sapere di essere celiaca, e mi sono trovata bene con la preparazione dell'aperitivo, ma adesso che ci sono andata da celiaca certificata non ho avuto modo di mangiare nessun alimento se non un'ora bustina pldi patatine San Carlo.
C'è bisogno di ampliare l'aperitivo anche cv he per chi come me è celiaco.
Bel bar, servizio velocissimo e staff molto gentile e cordiale. Cornetto leggero, buono
Caffè con panna SENZA PANNA, caffè kinder SENZA CAFFÈ, caffè bruciato, ginseng pessimo. Ci siamo lamentati per il caffè senza panna e il titolare ci ha detto: "La panna c'era, se n'è scesa". Non sappiamo dove sia scesa, forse il bicchiere era rotto. O forse siamo capitati in un circo.
Lounge Bar molto carino.
Drink molto buono…. Bravi…Staff gentilissimo…
Il primo aggettivo che viene in mente è bello. Bar ampio con tante cose in esposizione, tavoli al coperto ma anche all'aperto per sedersi e gustare dolci o un aperitivo. Forse troppo sacrificato lo spazio dedicato al bancone del caffè, ma è un aspetto secondario. Cornetti ottimi, provati diversi gusti e mai una delusione. Anche il caffè lo fanno bene.
Ieri sera entro per prendere qualche dolce, chiedo al signore dietro al banco (sulla sessantina di età) di fare un piccolo vassoio di dolci. Prendo 6 cestini mignon con fragoline di bosco e dico che basta cosi, quando gli dico che basta cosi lui visibilmente irritato borbotta qualcosa e sposta i dolci in un vassoio piu piccolo (magari si aspettava che ne prendessi di piu ma essendo i dolci solo per me a me andavano bene quei 6 mignon). Confeziona il tutto senza pesarli e mi spara 6€ per 6 dolci mignon. Ma tutto bene? Manco costassero 40€ al chilo. Non è per niente corretto un comportamento del genere con il cliente, di dolci o te ne prendo 6, o te ne prendo 20 devono essere venduti a peso e non a come stai con la testa. La prossima volta se mi dovete fare una rapina senza pistola almeno mettetevi il passamontagna.
Abbiamo consumato un aperitivo
Abbiamo passato un momento di relax con i nostri " cuccioli"
tutto perfetto
Il personale al bar è sempre poco cortese e sembra ti stia facendo una cortesia mentre alla cassa personale educato e sorridente..il direttore grande professionista ma meriterebbe di più. Location buona per chi deve comprare sigarette o pagare una bolletta
Quick Facts About Premiere Cafe
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places