Powerslave cafe’ Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ottimo pub a Luni Mare
Sono stato in questo pub con alcuni amici un sabato sera per cena. Il locale si trova a Luni Mare. non distante dalla tenuta di Marinella. All'esterno sono presenti numerosi posti auto gratuiti. La struttura dispone di tavoli all'interno e all'aperto coperti da una veranda. Vengono trasmesse anche le partite del campionato di calcio italiano. Io ho preso un hamburger che ho trovato molto buono e gustoso. Ho accompagnato la cena con una birra, scelta tra una grande varietà, alla spina. Il locale mette a disposizione anche dei giochi di società per trascorrere un piacevole dopocena in compagnia. I prezzi sono onesti.
Eravamo lì per lavoro e avevamo poco tempo, abbiamo cercato il posto più vicino e siamo andati!
Location molto particolare e originale, è un ambiente molto familiare, a dimostrarlo sono anche le foto dei clienti fissi del locale!
È facile da raggiungere e c'è un parcheggio gratuito.
Abbiamo mangiato un hamburger e preso una birra, panino molto buono e birra della casa ottima!
Si spende il giusto, i tempi di attesa sono nella media.
Locale piccolo ma accogliente, quasi una seconda casa. Il parcheggio si trova bene e senza troppe manovre. La birra buona e le freccette sono il punto di forza e non dimentichiamoci dei biliardini. Il posto offre anche dei giochi da tavolo che, se cercate un posto tranquillo, possono fare al caso vostro.
PS: Nella sala interna si può fumare quindi un must anche d'inverno
Pub/ristorante con arredamento rock/irlandese veramente carino. Cibi buonissimi (sia hamburger che pizza), birre buonissime, servizio rapidissimo, prezzi onestissimi! Il parcheggio si trova bene nella piazza antistante. Meglio di così...
Unico neo, se vogliamo, il fatto che si può fumare sia fuori (ma è un ambiente riparato, per cui è quasi come un interno) che nella sala interna, essendoci molto aspiratori. L'odore del fumo non è forte, ma non essendoci più abituati di sicuro si nota
Sono andato a mangiare in questo posto per vedere la partita ed ho mangiato un ottimo hamburger di chianina, ho bevuto una buonissima birra ed infine anche una dolce focaccia con la nutella. Personale molto gentile e attento alle tue esigenze, il posto è pieno di persone di ogni età. L’unica cosa che mi sento di dire è che non c’è servizio al tavolo, però va bene così. Per Me Vale
Ottimo pub dove si può mangiare ottimi hamburger focacce e pizze, varia scelta di birre alla spina personale attento r molto preparato. Da provare assolutamente per poi ritornarci e ritornarci di nuovo. Ottimo pub per guardare le partite in compagnia.
Fantastico! Bello il pub, buono tutto, personale figo e gentile nonostante la tarda ora.
Preso da bere, birra top, patate fritte buone ed erano le 22.30.
Il pub è fighissimo dentro.
Assolutamente da provare e io ci tornerò sicuramente
Location nel villaggio di Luni mare, in mezzo si palazzi, ma…. Bel locale, ottima musica e cibo ottimo. Birra da 10
Quick Facts About Powerslave cafe’
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places