Posto 10 al Mare Giulianova Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
locale con menù fisso, almeno in inverno, porzioni giustamente abbondanti, servizio della ragazza attento. locale datato. non da 5 stelle ma primo e frittura buoni.
????????????Buonissimo il pesce utilizzato.... complimenti alla "Fantasia" di alcuni piatti....????????????: "Guazzetto" Top????... ambiente luminoso e caldo????????????; personale efficiente????:
Molto particolare anche il dolce finale: chiamato "tiramisù con un interno agrumato" perfetto x un fine pasto a base di pesce ????????????????????????☺️????????
????Bravo Luciano per aver aperto anche al Mare ???? ????????????Sicuramente consigliato????
Da Teramo a Giulianova c'è stato un calo... secondo antipasto caldo DIMENTICATO, posate pulite da cambiare DIMENTICATE, frittura porzione estremamente risicata, FORSE È STRATEGIA?!?! il tatuaggio 1913 dice tutto.... P.s. sono di Teramo ????
Numero uno, o Teramo o Giulianova è una certezza. Pesce freschissimo, piatti genuini con porzioni abbondanti. Stsff favoloso e il proprietario Luciano è uno spettacolo
Prima esperienza , locale non troppo affollato, pietanze ottime , cameriere molto gentile, servizio veloce , poca scelta dei vini, comunque le pietanze sono veramente buone
Pesce fresco e ben preparato.
Personale gentile e attento alle allergie alimentari.
Il conto giusto.
Lo consiglio
Non è un ristorante dalle grandi abbuffate, qualità nella norma. Antipasto per 4, un primo allo scoglio , 1 secondo (frittura)
, un litro e mezzo di bianco della casa, 1 caffè e un amaro 168€.
A mio avviso il prezzo è un po' alto.
Menù proposto a voce senza possibilità di visionare il prezzo e senza possibilità di scelta (solo condimento allo scoglio o alle vongole!!!)Anche nello scontrino il prezzo non è dettagliato bensì totale! Qualità del cibo decisamente non proporzionata al prezzo che rimane eccessivo considerando la location non certo curata (sedie di plastica, tovaglie di carta) ed il servizio lento. Sconsigliato
Quick Facts About Posto 10 al Mare Giulianova
Today
Opening Hours
| Monday | 12:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 12:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places