Porto Romano Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Definita la cala più bella dell'isola di Pianosa. Effettivamente è tanto bella quanto maledetta in quanto è impossibile avvicinarsi alle sue acque in quanto terra protetta.
Anche le navi non possono avvicinarsi all'isola entro 1 miglio di distanza.
Bellissima davvero ma un grosso peccato non poterci fare il bagno
Meravigliosa location all'estremità dell'isola di Pianosa, raggiunta con bike escursion, con guida molto preparata, noleggio bici in loco. Tour di 2 ore in mezzo a natura incontaminata. Il porto Romano è luogo di ripopolamento uccelli. Non raggiungibile né a piedi né con natanti (obbligo di stare a oltre un miglio dall'isola) Panorama mozzafiato.
Il plesso presente, abbandonato, fu utilizzato in passato come clinica per la ricerca del vaccino contro il colera.
Balneazione proibitissima (per fortuna), ma spettacolo incredibile. Si visita con il giro in bicicletta della durata complessiva di 2 ore.
Meraviglioso ! Non è una spiaggia pubblica. È riserva naturale. Non ci si può andare né fare il bagno. Solo vedere dall'alto.
Esperienza da fare ..posti meravigliosi e Luca la ns.guida molto
competente e simpatico.
Bella spiaggia ,da vedere ma non da toccare. Visibile solo con guida,vietato fare il bagno.
Luogo fantastico! Peccato non ci si possa fare il bagno. Speriamo nel futuro!
Bellissimo tratto della costa di Pianosa ..usato in epoca antica, come suggerisce il nome
Quick Facts About Porto Romano
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places