Porticciolo Turistico Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Nell' antichità era una cava di tufo, ora porto turistico dove si può partire per escursioni subacquee a due passi dalla fortezza de la Castella e dalla riserva marina di Capo Rizzuto.
Piccolo porticciolo turistico sito a le Castella.
Un posto dove in estate oltre ad avere la sua funzione 'classica' , quindi partenze ed arrivi con vari tipi di imbarcazioni, noleggio di barche etc, vi organizzano anche delle serate , concerti di artisti dello scenario italiano,con un'ottima capienza in termini numerici.
Purtroppo manca un parcheggio che troverete un po' sparsi per il piccolo paese facendosi una breve passeggiata.
Scarsa sicurezza e difficile accessibilità !
Non è il posto ideale ove organizzare concerti di cantanti del calibro di Sfera Ebbasta.
Porticciolo turistico di Le Castella (KR) molto molto bello, raccolto e suggestivo soprattutto di sera.
Piccolo porticciolo dov'è possibile attaccare imbarcazioni piccole, ma vi è pure una piccola motonave x escursioni turistiche nelle acque vicine. LA PERLA DELLO IONIO. Dov'è possibile visitare dal mare sia il castello che il parco marino protetto. Consiglio una visita.
Darsena molto ben riparata da tutti i venti. Pescaggio massimo all ingresso 220cm.
Tenersi al centro del canale.
Molto ben attrezzata. 1 minuto a piedi dal centro
Acque sicure sino a m. 2.20 di pescaggio. Cordialità da parte della cooperativa che gestisce i servizi. Location favolosa a due passi dal castello e da baie e spiagge meravigliose.
Ben organizzato ,nessuno che ti sappia dare indicazioni su come prenotare un gommone o per andare a fare una giornata di pesca
Quick Facts About Porticciolo Turistico
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places