Hero image

Poke House - Barberino

+39 055 049 5740
Via Antonio Meucci, 50031 Barberino di Mugello FI Italy
Open Today: 11:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

In assoluto il poke più buono di sempre. Prodotto fresco e molto buono. Se mangi sul posto hai un piatto vero invece del solito scomodo contenitore. Personale super gentile!
Prima volta al poke house a Barberino devo dire non male abbiamo preso il super protein e nonostante 12.90 per il medio la qualità del prodotto era buona buon sapore!
Solo un piccolo appunto la quantità di proteine un po' bassa !
Comunque consigliato
Era la mia prima poke e sono rimasta molto soddisfatta. C'è ampia scelta di ingredienti, la ragazza che mi ha servita ha spiegato chiaramente passo passo cosa potevo scegliere senza essere sbrigativa. Ottimo il risultato finale, in particolare la cipolla croccante, yum!
Sono stata in altre pokerie con grande soddisfazione ma questa volta devo dire che sono rimasta delusa. Non so quale sia stata la causa ma ho trovato il Sunny salmon senza sapore, la salsa che è stata aggiunta non era sufficiente per l’intera scodella rendendo gli ultimi bocconi secchi nonostante avessi mescolato bene gli ingredienti. Probabilmente il tutto è dipeso dal fatto che il riso era cotto da molto perché è rimasto troppo compatto -paradossalmente- anche per il poke. Un goccino di salsa di soia o similari avrebbero reso tutto migliore.
Provato per la prima volta con grande curiosità.
Davvero ottimo poke (ho ordinato il sunny salmon large) e pure abbondante.
Ottima collocazione se si mangia all'aperto si gode di vista sulle colline.
Ok il prezzo
Stefano
L'ambiente è molto carino e semplice, mi sono fatto servire un poke spicy tuna, forse un tantino salato ma son gusti, nel complesso molto buono.
Sono stata al poke house oggi a pranzo, il cibo è buono e fresco.
Ci hanno servito in modo perfetto e gentile.
La prossima volta ritorneremo sicuramente qui a mangiare.
Ho assaggiato una poke al polpo che ho trovato abbastanza buona. Il luogo è molto piccolo e il servizio forse non è dei più efficienti, in quanto probabilmente è pensato appunto per fare fronte al poco spazio, ma finisce per risultare poco fluido. Il servizio sarebbe pensato per far scorrere il cliente dal primo punto (in cui viene messa la base della poke) all'ultimo, quello della cassa, passando per una fila in cui ci sono altri operatori che compongono il piatto a gusto del cliente, ma il risultato è un po' caotico, nel concreto. Per molti degli ingredienti viene richiesto un costo aggiuntivo, inoltre non vengono mischiati con la base e, volendolo fare da soli, il rischio è di sporcarsi, vista la quantità di prodotto in una ciotola non molto capiente. Penso quindi che sarebbe meglio prevedere ciotole più grandi o amalgamare meglio gli ingredienti al momento della messa nel piatto. Carina l'idea di servire l'acqua nel tetrapack con il logo del locale.

Quick Facts About Poke House - Barberino



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 08:00 PM
Thursday 11:00 AM - 08:00 PM
Friday 11:00 AM - 08:00 PM
Saturday 11:00 AM - 08:00 PM
Sunday 11:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location