Hero image

Point Nails

+39 320 847 8422
Viale Amedeo d'Aosta, 40, 90123 Palermo PA Italy
Open Today: 09:30 AM - 07:30 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Planning
  • Appointment required
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Recentemente ho conseguito un corso unghie completo (da semipermanente e strutturale) e ho avuto il piacere di avere Rosaria come insegnante e tanti altri corsi con lei ne farò, oltre che la conosco già da anni. Grazie a Rosaria sono diventata brava, e ho ancora tanta strada da fare, nel mondo dei nails quale è sempre stata la mia passione perché per me è arte cioè’ un movimento artistico del secolo. E per questo un ringraziamento speciale a lei che ho avuto il coraggio di seguire il mio sogno. Spero un giorno diventerò una magnifica nail artista come Rosaria.
Rosaria non e’ solo un’eccellente professionista, pronta con il sorriso e senza altezzosità alcuna a rendere un ottimo servizio, puntualissima negli appuntamenti, pronta a fare trovare sempre un ambiente pulito ed accogliente, ma è anche e soprattutto una piacevolissima persona che mette le clienti a proprio agio e mentre si prende cura delle mani il tempo trascorre come tra amiche di vecchia data!
Bravissima la titolare, ottimo lavoro...prodotti top.
Luogo accogliente. Rosi molto professionale,pronta ad esaudire ogni desiderio ma anche a consigliarti x il meglio.
Fantastico! Un servizio consigliatissimo! Locale pulito, fresco, rilassante. Tantissima simpatia, cortesia, professionalità e soprattutto la certezza di sfoggiare mani e piedi dal look elegante e ricercato. La creatività e la finezza dei colori, delle perline , dei brillantini, scelti appositamente per me, mi stupiscono ogni volta!
Frequento questo punto nails da anni e posso solo dire una cosa :FANTASTICO!!!! in tutto e per tutto. ROSARIA usa prodotti di qualità, professionale e molto attenta per ogni esigenza.
La cosa che apprezzo è la professionalità sempre aggiornata e propensa a esporre la soluzione ad ogni mia esigenza.
Rosaria il ????????????????????
Esperienza stupenda! Mai più senza! Bravissima e sempre tutto impeccabile!
Ultimo lavoro effettuato sulle mie unghia❤️
È sempre un piacere farsi coccolare da Rosaria, lei è una professionista, nonché artista della nail art, non si può fare a meno di lei, bravissima ????

Quick Facts About Point Nails



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 09:30 AM - 07:30 PM
Thursday 09:30 AM - 07:30 PM
Friday 09:30 AM - 07:30 PM
Saturday 09:30 AM - 07:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location