Hero image

Pizzeria Ristorante PrimaVera Gaggiano

+39 02 8687 9214
Via Roma, 170, 20083 Gaggiano MI Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Una delle pizze più buone dell'hinterland milanese!
Ristorante un po' piccolo, ma caldo e accogliente.
La proprietaria sa accoglierti con gentilezza e cordialità oltre ad un meraviglioso sorriso.
La pizza è sempre piu buona: croccante esternamente, friabile e interno morbido.
Anche gli ingredienti utilizzati sono di qualità e il condimento è abbondante.
Hanno grandi varietà di pizze e molta fantasia sugli abbinamenti.
Le pizze vengono servite in 3 modalità, in base alla grandezza (classica, pinsa o pala) e sul tagliere di legno.
Con gli anni, anche la velocità del servizio è decisamente migliorata.
CONSIGLIATO ☆☆☆☆☆
Prendevo spesso la pizza da asporto all’apertura del locale, purtroppo con il tempo qualcosa è cambiato, forse il pizzaiolo, la pizza arrivava spesso bruciata o modificata negli ingredienti, non avevano la bresaola e di iniziativa loro mettevano la coppa.
Un vero peccato perché le volte che mandavano la pizza corretta era pure buona. Ho riprovato un altro ordine tempo dopo, ordinata pizza tonno e cipolle ( rosse sul menú) è arrivata con le cipolle bianche.
Partiamo dal servizio, fare aspettare 30 minuti per 2 bevande con il locale quasi vuoto e un'ora per un tagliere e una pizza non esiste..
Abbiamo ordinato un "tagliere Reale" da ben 25 euro, che di reale non aveva neanche l'ombra... 3 mozzarelline, una ciotolina di carciofi sott'olio e 3 salumi messi in croce senza neanche una fetta di crudo, più gnocco fritto 6 euro, una pinza pagata 13.50 quando sul menù costa 11!!! Non mi vedranno mai più.
Ormai ho provato quasi tutto.
1) carne ed hamburger buoni e succulenti
2) pizza, pinsa e pala molto buone e se non si riesce a finire, la si porta a casa ed il giorno dopo è ancora molto buona.
Ci sono pizze tradizionali ma anche particolari. Sono sempre molto gentili e disponibili.
Da poco hanno aggiunto 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi. Ogni voce che leggi sul menù ti incuriosisce.
La pizza è davvero ottima, sia che scegliate quelle tonda, la pinsa o la pala! Abbiamo provato anche i loro panini con hamburger e la qualità della carne è alta. Ottimi i contorni. Consigliato!
Stasera la mia super amica, che sa benissimo che amo la pizza, mi ha portato da PrimaVera a Gaggiano.
Localino intimo e molto carino e il personale squisitamente gentile.
Io ho preso, su suggerimento, la pizza mezza pala che a me, onestamente, è piaciuta. Croccante e sottile e farcita adeguatamente.
Ho assaggiato anche la tonno e cipolla… e la cipolla è wow!!
I dolci li ho dovuti assaggiare “per forza”???? e onestamente il tiramisù ha risvegliato le mie papille gustative! Buonissimo, non troppo carico di caffè e crema non eccessivamente dolce! Ne vorrei ancora.
Io consiglio assolutamente!!!
Metto 4 stelle, perché tornerò per assaggiare gli hamburger….
Io ho preso la pizza da asporto alla pinza e classica tonda.
Pizza molto buona e bella piena. Personale gentile, cordiale e simpatico.
Prendo sempre pizza d’asporto,ma di recente sono andata anche a mangiare nella
loro piccola pizzeria. Il locale è appunto piccolo,ma accogliente,l’unica cosa è che faceva un po’ freddo,c’erano degli spifferi. La pizza sempre buona,buono l’impasto e diversi tipi di condimenti (particolari). Per quanto riguarda il giro pizza,è un po’ lentino,magari siccome era sabato sera c’erano molte consegne d’asporto,tornerò in settimana. Nel complesso lo consiglio!

Quick Facts About Pizzeria Ristorante PrimaVera Gaggiano



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 10:30 PM
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 10:30 PM

How to go there

Location