Hero image

Pizzeria Pic Nic Di Mascelloni Marco

+39 329 789 2935
Via Filippo Turati, 4/6, 58043 Castiglione della Pescaia GR Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Posto accogliente con personale gentile e molto cordiale.
La pizza ???? è molto buona, impasto leggero e friabile.
Interessanti le pizze fuori menu.
Prezzi molto buoni.
Lo consiglio vivamente.
Ottima Pizzeria. Si può mangiare sia all’interno che all’esterno. Personale gentile. Hanno offerto un piccolo antipasto. Piccolezze che denotano attenzione al cliente . Ottima la pizza , con ingredienti di prima scelta. Ci siamo trovati molto bene. Consigliato!
Pizza buonissima e personale cordialissimo. Impasto rustico e gustoso ma leggero.
Noi abbiamo preso due pizze fuori menù consigliate da loro, l’Amalfitana e la Casertana. Davvero ottime.
Un locale nel quale ti accolgono in maniera cordiale e simpatica. Le pizze hanno un impasto buonissimo e digeribilissimo, sono ben condite e, le pizze "fuori menu" sono STREPITOSE! Ingredienti eccellenti! Consigliatissimo!
Un'ottima pizza a prezzi bassu e belle scelte fuori menù. Personale simpatico
Pizza davvero molto buona, penso sia una delle pizzerie migliori di Castiglione della Pescaia!! Mi sono piaciute molto anche le patate fritte con la buccia (la foto non la ho perché le ho mangiate ahahah). Anche le "schiacciatine" fritte che fanno da entrè erano ottime!! Si meritano 5 stelle!!
In pieno centro di castiglione della pescaia, in pieno agosto si son seduti 7 commensali , ai quali sono stati offerti dei coccoli in attesa di ordinare: 2 fritture di pesce 1 antipasto misto di pesce 7 pizze 4 birre medie 2 bottiglie di acqua 2 coca 2 dolci e 4 caffè. Cibo buono e abbondante e buon servizio. Noi vogliamo andare controcorrente e pubblicare uno scontrino non esoso a dimostrazione che esistono “IMPRENDITORI” e “PRENDITORI” in questa calda estate dove vengono mostrati solo scontrini bollenti !
Sicuramente anche le pizze sono buonissime, ma noi abbiamo preso hamburger (e patatine cacio e pepe) con pane fatto con impasto della pizza, carne maremmana e molti altri ingredienti a scelta.... voto 10!!!
Personale cordiale e simpatico, fate una tappa! Merita davvero

Quick Facts About Pizzeria Pic Nic Di Mascelloni Marco



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 07:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location