Pizzeria Paninoteca Il Triangolo dal 1997 - Monopoli Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
-
Small plates
Dining options
-
Dinner
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Veloce, buono ed economico.
Di solito prendo hamburger, hot dog e patatine, ma anche la pizza al trancio è ottima. Andateci se vi serve un pasto rapido, ma anche di ottima qualità.
Preso 2 panzerotti al forno… davvero buoni e per niente pesanti!! Unica pecca: se vuoi mangiare li ti tocca stare sul marciapiede. Penso che tornerò per assaggiare la pizza
Ottima pizza, patatine,piadine.
Il cibo va consumato fuori.
Una tappa importante vicino al.porto di Monopolie alla piazza principale da ritornarci sicuramente.
Ottimi panzerotti pugliesi personale estremamente cortese
Ho dato una stella perché era il minimo, altrimenti non gli avrei dato neanche quella. Abbiamo preso 2 piadine arrotolate con del pollo fritto, insalata e patatine fritte: le patate erano verdi e vecchie, il pollo era inesistente e sicuramente cucinato una settimana prima, così come l’insalata, e la piadina era fredda e gommosa. Prezzo MOLTO sproporzionato per quello che abbiamo mangiato. Molto buona la pizza…dedicatevi a fare solo quello se non sapete fare altro.
Personale molto disponibile e gentilem
Discreto localino con tavolini sulla strada, buono per un veloce pasto mordi e fuggi.
Aperto sempre inverno o estate.. Spesso fino a tarda ora.. Trovate sempre qualcosa per stuzzicare il vostro appetito o placare una improvvisa fame notturna.. Da pizze e Pizzoni, da asporto e non.. A focacce, panini fantasiosi, toast piadine ecc.. Avrete solo l'imbarazzo della scelta.. Posto piccolo, ma in compenso la scelta é grande.. Il servizio velocissimo... Da provare..
Quick Facts About Pizzeria Paninoteca Il Triangolo dal 1997 - Monopoli
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places