Hero image

Pizzeria Francesco Domicella

+39 333 388 0884
Via Sansonetto, 1, 83020 Domicella AV Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Private dining room
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ottima pizzeria a Domicella con spazio all'esterno per parcheggiare e dentro è molto grande la sala.
Ottima cucina con varie scelte di antipasti e fritti, poi la pizza è la loro specialità fatta davvero bene. Inoltre fanno vedere anche le partite di Serie A.
Pessima idea quella di andare a mangiare una pizza lì il sabato sera. Il locale è spartano, poco accogliente e non proprio ordinato, le sedie sono di ferro e senza cuscini sono fredde e scomode, i tavoli sono quelli del bar e sono vicini fra loro per cui niente privacy, è pieno di famiglie con millemila bambini che corrono, gridano e generano schiamazzi di ogni tipo, non c'è un menù cartaceo ma c'è bisogno di scansionare il codice QR però non c'è segnale telefonico e il Wi-Fi dell'attività non copre l'intero locale e ha bisogno di password, c'è una confusione assurda manco se si fosse all'asilo, il locale è freddo e i camerieri sembrano sempre scocciati. È finita qua? Certo che no, perché per mangiare due pizze easy è stato necessario aspettare quasi 2 ore, probabilmente perché si dà priorità all'asporto, roba da matti. Una tragedia ed esperienza pessima da non ripetere assolutamente. I prezzi sono medi e il cibo, almeno quel poco provato, è buono.
La pizzeria numero 1! Stasera ho preso “ D10s”, è la migliore pizza che ho mangiato. Anche i fiori di zucca fritti con ricotta è buonissima! Le pizze di questa pizzeria sono Top ????! L’ambiente è molto accogliente! È una esperienza da non perdere:) Tornei con piacere! 这家店的披萨非常好吃,老板非常热爱钻研厨艺,发明了很多披萨,值得尝试!
Pizzeria , paninoteca a Domicella, serata fresca, servizio veloce ed esplicativo , ma le pizze nn sono state come immaginavo , poco saporite , nn certo per i prodotti , forse più per il modo in cui sono stati cucinati.
Buona esperienza, pizza buona. Consigliato a chi ama la tranquillità e passare una serata con una buona cena.
Ottima Pizza, Servizio buono, tempi di attesa nella norma, locale tranquillo. Consiglio a tutti di andare
Personale gentile e garbato ottima pizza
Purtroppo mi devo ricredere sulla valutazione di un altra mia recensione....Prezzi applicati differenti da quelli on line;Cibo scadente.....Segnaliamo verbalmente il tutto al Gestore .....Ebbene....Siamo stati degli habitué in questo locale....ma Ricordati la Cortesia,la Gentilezza ...FANNO parte ......Saluti EL KRITICATOR .

Quick Facts About Pizzeria Francesco Domicella



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 06:00 PM - 12:00 AM
Sunday 02:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location