Hero image

Pizzeria del centro

+39 0522 154 6131
Piazza Giacomo Matteotti, 11, 42026 Ciano d'Enza RE Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

La pizza di Kledi Beshmir è sempre al Top!
Le 5 stelle sono tutte per qualità dell'impasto, ingredienti e passione del pizzaiolo... Il locale è molto semplice e spartano, seppur qualche apprezzabile miglioria sia stata fatta.
Altro punto da segnalare a favore, specie per chi come me va in pausa pranzo lavorativa, la possibilità di scegliere tra alcune birre "alcool free": sono sempre un ripiego ma ora alcuni produttori lavorano decisamente bene, tra cui quelli proposti da Kledi e dalla sua squadra
La pizza buonissima e a buon prezzo
Ho mangiato la pizza piu' buona della mia víta, ambiente piacevole ed accogliente. Vedere i pizzaioli al lavoro é uno spettacolo. Da riprovare.
Gentili e disponibili, prezzi onesti e pizza buona, si potrebbe ancora migliorare per raggiungere l'eccellenza!
Pizza eccellente prezzi abbordabili ambiente un po piccolo ma basta prenotare gestori e personale molto disponibile
Pizza buonissima, fine e croccante, digeribile. Prezzi ottimi pizza con birra 9 euro. Chiedono il Green Pass e i tavoli hanno una buona distanza.
Nel centro dello storico Comune di Canossa, questa piccola pizzeria si affaccia sulla piazza centrale che offre un buon numero di parcheggi. Buona la scelta delle pizze la cui qualità è certamente positiva. Leggere, equilibrate e ben condite meritano una sosta ed un assaggio.
La pizza e molto buona il prezzo ottimo e anche l'accoglienza molto rispettosa e educata. A me personalmente piace

Quick Facts About Pizzeria del centro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location