Hero image

Pirani Cagliari - Palazzo Doglio

+39 070 577 9608
Via Logudoro, 11, 09127 Cagliari CA Italy
Open Today: 07:00 AM - 12:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Pranzo di un lunedì piovoso a Cagliari composto da un antipasto di frittura, un primo con ravioli al tartufo e un dessert meringa dello chef.
Tutto ciò accompagnato dal servizio impeccabile, gentile, sorridente e rapido di Alessandro e Giuseppe.
Altamente raccomandato!
Playlist di sottofondo con Alicia Keys un altro punto a favore ????
Pirani, palazzo d'Oglio:
Locale accogliente, servizio veloce, personale cortese.
Complice una giornata di sole, domenica decidiamo di sederci per bere qualcosa... Atmosfera di relax...
Cosa volere di più ?...
Un dolce, certo!
Che dire... La zeppola con Nutella era squisita! (La foto l ho scattata in ritardo...quando ormai "avevamo già fatto fuori" tutto! ????
In una location così prestigiosa non poteva mancare un marchio altrettanto prestigioso come Pirani. Ottime le colazioni e gli aperitivi. Ancora da provare l'interessantissimo menu, con pietanze di carne e pesce.
Locale curato nei dettagli, ambiente pulito e piacevole, abbiamo preso crema di caffè, caffè americano, pizzette sfoglia, intorno alle 19 spritz e fuori menù le chips dalla cucina. Unica pecca forse la musica leggermente alta, per il dialogo con toni bassi rimane difficoltoso.
Esperienza pessima di qualche sera fa: vado a bere un gin tonic con amici, i prezzi si sa sono molto alti in questo locale (manco se fossimo a porto Cervo)... come da menù ordino un gin bombay da 8 euro (più una tonica da 4 euro presumo, visto che non c'era indicato nella carta), vado in cassa a pafare e mi sento dire che dalle 22:30 tutti i gintonic vengono 17 euro, qualunque esso sia, peccato che non sta scritto da nessuna parte ???????? faccio notare il disguido prima alla cameriera in cassa poi presumo alla proprietaria accorsa in suo aiuto, la signora mi ripete le stesse cose, scemo io che non ho preso un gin mare a quel prezzo????, il tutto condito da un menefreghismo assoluto della signora che ripeteva il supplemento delle 22:30 perché non sapeva che altro dire. Prezzi decisi al momento, non ci siamo per niente
Sono stati meravigliosi.
Il personale in sala gentilissimo.
Ci siamo accomodati nella parte esterna della veranda perché non c era altro posto. Ma c era freddo.
Abbiamo ordinato e nel frattempo si è liberato un tavolo nella parte interna della veranda che ha le stufe.
Nonostante avessimo già ordinato ci hanno spostato senza battere ciglio.
Ciò che fa la differenza sono sempre le persone.
Cibo ottimo
Ambiente elegante
Complimenti
Posto molto curato. Il problema è il servizio. Quando ti fanno sedere (se ti fanno sedere) sembra che ti stiano facendo un favore e che ciò che ordini non lo stia pagando. La cassiere ci ha letteralmente tirato il resto, sbuffato in faccia e trattato veramente senza un minimo di educazione e con una sfacciataggine oltre ogni tollerabilità. Peccato, da un locale così curato e così caro, ci si aspetta un servizio di un certo livello.
Ho dato uno nonostante il posto sia accogliente , ma se il servizio lascia a desiderare , non serve poi tanta eleganza. Stasera ho avuto una brutta esperienza con un cameriere , proprio mentre stavamo per alzarci , arriva con tanta arroganza e mi dice che la mia cagnolina pinsher toy che sta sul palmo di una mano , addormentata sulla sedia dove ho messo una traversina e sopra una copertina , e quindi la sedia era ben coperta e ben protetta , che non poteva stare lì. Gli ho detto ma me lo dici proprio adesso che sto per abdarmene , che manco ti sei accorto che ci fosse !!!! È stato sgarbato e maleducato , e mi ha risposto con un tono che non mi è piaciuto tanto , a quel punto ho chiesto di parlare con un responsabile , e lui mi ha detto che è proprio lui il responsabile , e allora ho chiesto di vedere il regolamento, dato che non c'è scritto nulla nell'entrata e tantomeno un avviso sui tavoli . Io non sono contro le regole , ma sono contro la gente arrogante e maleducata e che si inventa regole sul momento . Nessuno si è accorto della mia pinsherina perché non ha dato né fastidio né che ha sporcato . Sono sempre stata attenta ovunque vada , a mettere una traversina sotto e poi una copertina prima di mettere la mia cagnolina , che è più pulita di tanta altra gente che magari lascia chiazze di urinarie ovunque vada , e non solo . Alla fine nessuno nel locale ha saputo tirarmi fuori quel benedetto regolamento . Prima di essere uomini bisogna essere umani , educati, garbati e gentili . Sono sempre stata cliente dai pirani ovunque , e mai nessuno mi abbia detto qualcosa per quanto riguarda la mia cagnolina tranne questo Maschio . Voto uno perché lo zero non c'è, perché ovunque non è apprezzata la mia cagnolina vuol dire che non esiste posto per me e non mi fa onore esserci

Quick Facts About Pirani Cagliari - Palazzo Doglio



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 12:00 AM
Thursday 07:00 AM - 12:00 AM
Friday 07:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location