Hero image

Piola Da Celso

+39 011 433 1202
Via Verzuolo, 40, 10139 Torino TO Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Cucina e sapori ad altissimi livelli.
Servizio impeccabile.
Rapporto qualità prezzo strepitoso.
Non nel senso che il posto è economico in sé, ma lo è per qualità offerta, a mio avviso.
Anche l’offerta dei vini è ottima e permette la scelta di diversi formati. Ritengo questa Piola una vera eccellenza, tra i miei ristoranti preferiti in Italia finora,
complimenti.
Vera piola di una volta dove è possibile degustare i piatti della tradizione piemontese. L'ambiente e il coperto sono ovviamente molto semplici ma puliti. Si respira nel locale aria di tradizione e famiglia. Il cibo è eccezionale, i piatti sono tipici piemontesi e le porzioni sono decisamente abbondanti. I prezzi sono in linea con gli altri locali e il rapporto qualità-quantità-prezzo è ottimo. Il servizio è veloce e tutto il personale è premuroso, attento e gentile. Tappa obbligatoria e consigliatissima
Sono stato stasera per la prima volta, eravamo in due. Appena entrato ho avvertito l'atmosfera conviviale e casalinga. Subito sono stato rapito dai profumi dei piatti, ragù, arrosto, un bel benvenuto che ti predispone bene per quel che sarà un'esperienza davvero piacevole. Menù degustazione, 5 antipasti: affettato, vitello tonnato e insalata russa, cotechino e peperone, ma ok parliamone. Il vitello buonissimo, non era secco e con la giusta quantità di salsa, non ricoperto da fare venire la nausea. L'insalata russa, una meraviglia che da sola vale la cena.
Primi: agnolotti al sugo di arrosto e tajarin al ragù. Entrambi cotti bene, conditi come vanno conditi e non coperti di sugo (in fondo è pasta) ed entrambi molto buoni.
Secondo: arrosto di vitello con carote, un classico, ma va fatto bene e questo era veramente buono.
Dolci: sbrisolona alla marmellata di clementine, fatta da loro, vellutata e profumata.
Salame di cioccolato, con tanto di brandy.
Un'esperienza davvero piacevole, materia prima di qualità e piatti della tradizione davvero ottimi, come mangiare i vostri piatti preferiti a casa della nonna o da mamma.
Soprattutto la simpatia e la cordialità del personale, delle signore che mandano avanti tutto questo senza tregua, sono l'ingrediente che da spessore e ancora più valore all'esperienza.
Se leggete recensioni che dicono il contrario o mentono o hanno visto troppe puntate di master chef, dimenticando cosa significa mangiare davvero e in modo genuino secondo tradizione e la convivialità di locali come le piole.
Con acqua, mezzo di vino, caffè, 60€.
Una bella piola in pieno stile Piemontese, come una volta! Abbiamo mangiato una serie di antipasti Piemontesi, bis di primi e un ottimo secondo. Ottimo anche il dolce.
Il cibo è molto buono! Però la quantità è un po’ limitata.
Il personale è molto alla mano, ti senti quasi in famiglia.
Mi hanno sbagliato l’ordine, però ho apprezzato anche il cibo che è arrivato al posto di quello che avevo ordinato.
L’ambiente abbastanza rustico e un po’ caotico, tipico per essere una piola.
Qualità e prezzo direi nella media.
Consigliato prenotare.
Ottimo, tutto! Dal cibo, al personale, al conto! Bellissima esperienza culinaria in quel di Torino, consigliato e da ripetere! Grazie per l'accoglienza e la gentilezza.
Rispetto per il cliente 0, come le stelle che avrei voluto mettere per questa recensione.
Decidiamo di prenotare essendoci stati precedentemente due volte a pranzo ed avendo letto le ottime recensioni, anche se un po’ scettici per quelle sulla maleducazione del personale.
In un primo momento la cameriera viene a prenderci l’ordinazione e ci chiede se siamo già stati qui e se sappiamo come funziona, ma viene subito ripresa da una delle titolari perchè doveva prendere l’ordinazione di un altro tavolo perchè “c’erano dei bambini”, senza minimamente scusarsi per l’accaduto e lasciandoci a noi stessi.
Durante l’ordinazione vera e propria ci viene proposto il menu degustazione. Convinti che fosse solo una delle possibilità, chiediamo se possiamo prendere comunque dei piatti singoli, ma a quanto pare non era possibile perchè molto affollato.
Decidiamo allora di ordinare giusto una porzione di antipasti misti per andargli incontro, per poi proseguire con i primi e i secondi.
All’arrivo dell’antipasto, portato dalla cameriera/titolare, ci viene fatta una battuta per niente carina sul fatto che stessimo mangiando in 6 un piatto di antipasti, e al nostro “preferiamo i primi e i secondi”, la sua risposta, molto poco educata e con un tono abbastanza scocciato, è stata “ma signora io devo lavorare, non facciamo pagare neanche il coperto, non potete prendere solo un piatto di antipasti in 6”.
A quel punto, offesi per la maleducazione, decidiamo di andarcene.
Esperienza surreale e mai vissuta prima d’ora.
Siamo stati in questa bella piola piemontese, dalla cucina al servizio in sala.
Era la prima volta per noi, e abbiamo esordito portandoci una coppia di amici viterbesi. Che dire: ottimo tutto. Ed anche i nostri ospiti son rimasti piacevolmente colpiti. Ritorneremo!

Quick Facts About Piola Da Celso



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 PM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location