Hero image

Pinsa&Pokè

+41 76 687 68 51
Via Emilio Bossi 6, 6830 Chiasso Switzerland
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Small plates
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Sehr freundliche Bedienung, super Bowls, aber am allerbesten war die Pinsa, Teig und Belag perfekt
Ho provato praticamente tutte le Pokè e mi son sempre trovato molto bene.
Le pinse le ho viste perché ordinate da colleghi e avevano davvero un'aspetto invitante.
Per un pranzo o un aperitivo d'asporto consiglio vivamente di servirsi qui, comodo anche per l'ottimo servizio di consegna che offrono.
Ho visitato questo posto un paio di volte e le poke sono sicuramente buone e abbondanti, qualche ingrediente però potrebbe essere migliorato in termini di qualità. Il personale è molto cordiale e gentile. Molto apprezzata la consegna a domicilio. Anche i dolci fatti in casa sono molto buoni.
Ingredienti super freschi e genuini. La loro poke bowl mi è piaciuta molto.
Personale arrogante e non professionale.
Abbiamo acquistato tre focacce per in piccolo aperitivo in ufficio. Un prodotto veramente buono e fragrante. Nell' attesa piacevole chiaccherata con la proprietaria. Persona competente con un grande entusiasmo. In ufficio tutti entusiasti del prodotto. Grazie per averci donato questo momento gastronomico con gusto e un prodotto buonissimo. Tra l'altro unico locale aperto. ????????.
Da romano ho provato molte pinserie della capitale ma, sembrerà paradossale, la miglior pinsa in assoluto la ho mangiata qui a Chiasso (dove sono spesso). Ottimi gusti, ottima digeribilità e prezzi accettabili considerato che è in Svizzera. Non mancherò di ordinarla nuovamente (magari stasera stessa! ????)
Se pensate di trovare le poke preparate subito sul momento come a Como/Milano&co. vi sbagliate.
Alle 19:30 le avevano terminate tutte… se la vuoi il tempo di attesa supera quello dei ristoranti (+ 30 min) il che mi sembra assurdo per un take away. Enorme delusione! Peccato, poteva essere qualcosa di interessante per Chiasso.. ma dover riservare il poke mi sembra pazzesco ????

Quick Facts About Pinsa&Pokè



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location